DOMANDA configurazione pc senza la scheda video max. 450€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

michele cattaneo

Nuovo Utente
6
0
Sono qui per chiedervi una configurazione pc con costo massimo di 450€,
non è molto ma la gpu la ho gia (gt 630:grat: ), anche se non è il massimo per quello che ne faccio io va abbastanza bene , in poche parole vorrei un pc completo a parte la scheda video, il mio monitor e un 22 pollici fullhd 55hz,il principale utilizzo sarebbe scolastico ( office ), ma magari anche quanche gioco a dettagli bassi, io, da non esperto, puntertei su un i5 cosi che poi volessi giocare mi servirebbe solo una scheda video un po più potente,
grazie .
 
D

deleted_271768

Ospite
Beh sei sicuro di voler tenere la GT 630? Con quella ci guardi al massimo un film o uno slideshow di foto XD
Comunque con quella giocare è una vera impresa, se vuoi giocare anche a dettagli bassi ti consiglierei qualcos'altro.
- AMD Athlon II X4 860K
- Gigabyte F2A88XM-D3H
- Western Digital Caviar Blue 1 TB
- Raijintek Arcadia
- RAM 8 GB Crucial o Corsair Vengeance (quelle che trovi al minor prezzo)
- Sapphire R7 260X 2 GB
- Thermaltake Munich 430w
Dovresti sforare al massimo di 15€, se è troppo per te potresti mettere la versione da 1 GB della R7 260X anche se è un pò troppo poco.
E con questa configurazione potresti giocare in dettagli medi in 1080p, alti in 900p e alti/ultra in 720p con la 260X 2 GB, con quella da 1 GB dovresti abbassare i dettagli per la troppa poca memoria.
 
  • Mi piace
Reazioni: michele cattaneo

michele cattaneo

Nuovo Utente
6
0
Invece puntare su intel sarebbe una mossa azzardata? E invece per il case c'è un buon ricambio d'aria ? Hahah scusa se faccio troppe domande , per esempio un g3258 o un i3 ?
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
Invece puntare su intel sarebbe una mossa azzardata? E invece per il case c'è un buon ricambio d'aria ? Hahah scusa se faccio troppe domande , per esempio un g3258 o un i3 ?

Il Raijintek Arcadia va abbastanza bene, e il G3258 e l'i3 sono più potenti ma sono dei dual core, quindi ormai sono troppo limitati e in gaming soprattutto. Però hai il vantaggio di poter mettere un i5 in futuro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: michele cattaneo
D

deleted_271768

Ospite
Lascia perdere le mobo asus che spesso sono fallate.. Puoi mettere un Raijintek Themis per un overclock leggero e avvicinarti alle prestazioni dell'i3 ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: michele cattaneo

michele cattaneo

Nuovo Utente
6
0
Occhei grazie mille , quindi con questa configurazione posso giocare tranquillamente?
Ultima cosa di questa scheda madre esiste anche la rev .3 che costa anche di meno cosa cambia?
 
Ultima modifica:

michele cattaneo

Nuovo Utente
6
0
occhei grazie mille penso proprio di prendere la scheda video e tutto cio che mi hai consigliato tu !

- - - Updated - - -

Scusa percaso avresti un monitor 22 pollici da consigliarmi detto che quello che avevo prima lo ha preso mio fratello il budget è intorno agli 80 euro
 
D

deleted_271768

Ospite
occhei grazie mille penso proprio di prendere la scheda video e tutto cio che mi hai consigliato tu !

- - - Updated - - -

Scusa percaso avresti un monitor 22 pollici da consigliarmi detto che quello che avevo prima lo ha preso mio fratello il budget è intorno agli 80 euro
Mi dispiace, non sono esperto nel settore monitor, prova a scrivere un topic nella sezione apposita :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili