lupo141986
Utente Attivo
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 52
Ciao a tutti..attualmente ho un pc intel core duo 8 gb di ram e una 8800gtx comprato inizi 2007 per affrontare la nex gen di ps3 e xbox360 e devo dire che in questi 7 anni non mi ha dato troppe noie battendo sempre e ovunque la ps3..ho sempre giocato a rsoluzione 1600x1900 (il max del mio monitor)con dettagli alti e qualche filtro attivo...solo gli ultimi giochi tipo battlefield 4 ho dovuto abbassare i dettagli su medio senza filtri ma sempre con un frame rate giocabile 30 40 fps sempre con una qualitá visiva superiore a battlefield 4 di ps3 che gira a 30 frame al secondo con dettagli bassi quindi mi ritengo soddisfatto del mio acquisto passato..ma ora con l arrivo di ps4 quindi della nuova generazione il mio pc non puó piu competere quindi vorrei cambiare il tutto spendendo max 800 euro escluso monitor full hd che mi verrá regalato..Vorrei un pc che come quello che ho avuto mi permetterá di giocare bene in full hd che sia superiore a ps4 e che mi duri anche se non sempre a dettagli alti fino alla prox generazione di console..a dire il vero ero tentato dalla ps4 ma amo i pc da quandi avevo 13 anni..un mio amico dice che ps4 é di lunga superiore al pc e che mi conviene prendere quest ultima...voi cosa ne pensate?