Configurazione pc photoshop monitor escluso 700€

Kawallo

Nuovo Utente
13
1
Buongiorno ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto,vorrei assemblare il mio primo pc fisso solo che non ho le conoscenze necessarie per decidere quale configurazione farebbe al caso mio...il pc lo userei esclusivamente per l’editing fotografico (photoshop e lightroom)a livello amatoriale,non sono un professionista,non mi interessa il gaming,ma mi piacerebbe avere un pc veloce e scattante
Budget diciamo 700-800 euro monitor,mouse e tastiera li ho già,quindi chiedo a voi se qualcuno gentilmente può darmi una mano a scegliere tutto il resto...
Pensavo di partire con una cpu amd ryzen5 1600x grazie a tutti
 

Kawallo

Nuovo Utente
13
1
Se volessi sostituire l’hdd con un sdd,va bene un sdd qualsiasi o deve avere caratteristiche particolari?
 

codino1994

Bannato a Vita
Utente Èlite
3,925
1,079
Buongiorno ragazzi,avrei bisogno del vostro aiuto,vorrei assemblare il mio primo pc fisso solo che non ho le conoscenze necessarie per decidere quale configurazione farebbe al caso mio...il pc lo userei esclusivamente per l’editing fotografico (photoshop e lightroom)a livello amatoriale,non sono un professionista,non mi interessa il gaming,ma mi piacerebbe avere un pc veloce e scattante
Budget diciamo 700-800 euro monitor,mouse e tastiera li ho già,quindi chiedo a voi se qualcuno gentilmente può darmi una mano a scegliere tutto il resto...
Pensavo di partire con una cpu amd ryzen5 1600x grazie a tutti

Ciao. Su Taocomputer ti consiglio di fare così:

700 €.png

Di seguito il link della Gigabyte 1050 (2 ventole): https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36753
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili