DOMANDA Configurazione PC per video editing, grafica, 3D e in secondo piano per gaming

Jack52

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. vorrei farmi un nuovo e potente PC per lavorare su programmi come Photoshop - Illustrator - Lightroom - Premiere - After Effects (insomma la maggior parte dei programmi della suite adobe). In futuro dovrò lavorare anche con programmi per il 3D. In secondo piano utilizzerò il computer per gaming. se possibile il pc dovrà vivere il piu a lungo possibile (Esempio sui 5 - 6 anni). io non saprei dove mettere le mani su quali parti del computer comprare...
C05FVFNDQVBFMi4wAwHoAwAh QQJHgAAACwAAAAAKAAPAAADYAi63GoQuknrgiVnaTsIAsEYWrkxROA14mW hhKuFvmWMd3ZBbbxOYrKcygeekCS8bASUI6aYmkgjeoc0MxxYMoWmFdG1tu1hsXVH 9bPE94Y03Q7Vib5vS6nZOvRfArCQAh QQJHgAAACwAAAAAKAAPAAADYAi63GoQuknrgiVnaTs1Wrh5JBAAoCga00CcE ykqmYILRUQw2zTmFHJcigeggWI8TCsHDRPVbTAbDam1Bq2alVMi6IB9dtlRKcRaIZbBhjVa2ix7asl6RXkhoW3RDhNCQA7



il budget che ho a disposizione è sui 800€ solo per il pc.. ma con uno sforzo potrei arrivare anche sui 1000€.
potreste indicarmi 2 possibilità? una sui 800 e l'altra sui 1000. se avete voglia indicatemi anche un buon monitor ;) grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!