Ciao a tutti vi presento prima le mie necessità
Ram 2 gb
hd 250 gb che lo utilizzerei soltanto x il s.o e le installazioni x lo storage io utilizzo uno esterno
come scheda video un ati hd 4850
scheda madre/alimentatore/case ditemi voi
cosa vengo a spendere x una configurazione di questo tipo?
C'è qualche gentil animo che abita in zone pavia/alessandria/milano/tortona cmq limitrofe a pavia, che mi riuscirebbe a fare una configurazione di questo tipo più che altro con l'overclokig del processore da 2.4 Ghz a 3.00?
Magari contattatemi in privato....
Una configurazione di questo tipo, x quanto tempo mi può permettere di giocare con gli ultimi titoli?? (non sono un perfezionista xò con valida qualità senza che si blocchi il video intendo...)
Cmq se nessuno è capace o non è della zona, mi potete almeno indicare indicativamente cosa spendo, qualche vostro consiglio e magari se mi sapete indicare un negozio valido (e risparmievole) che lo fà?
grazie
- Utilizzo del pc da assemblare (Gioco e ufficio)
- Eventuali preferenze di marca o costruttore (il meglio)
- Eventuali "customizzazioni" (il meglio non cerco niente di speciale..)
- Futuri upgrade che si intendono effettuare (cambio processore,cambio scheda grafica) <LI itxtvisited="1">Se si intende praticare l'overclock (si ma solo su processore)
- monitor che si vuole utilizzare (purtroppo in camera mia un 17" 1280*1024 xò magari qualche volta lo collego ad un 32 full hd non lo tira immagino )
- Mouse e tastiera (c'è li ho)
Ram 2 gb
hd 250 gb che lo utilizzerei soltanto x il s.o e le installazioni x lo storage io utilizzo uno esterno
come scheda video un ati hd 4850
scheda madre/alimentatore/case ditemi voi
cosa vengo a spendere x una configurazione di questo tipo?
C'è qualche gentil animo che abita in zone pavia/alessandria/milano/tortona cmq limitrofe a pavia, che mi riuscirebbe a fare una configurazione di questo tipo più che altro con l'overclokig del processore da 2.4 Ghz a 3.00?
Magari contattatemi in privato....
Una configurazione di questo tipo, x quanto tempo mi può permettere di giocare con gli ultimi titoli?? (non sono un perfezionista xò con valida qualità senza che si blocchi il video intendo...)
Cmq se nessuno è capace o non è della zona, mi potete almeno indicare indicativamente cosa spendo, qualche vostro consiglio e magari se mi sapete indicare un negozio valido (e risparmievole) che lo fà?
grazie