• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC per gaming?

Pubblicità
per occare lo fai da bios con sw di analisi temperatura/stress da sistema operativo
la macchina la puoi occare fin da subito...ma anche senza oc va benone lo stesso
ci dovrebbe essere già un bay da 2,5'' nel case quindi nn serve l'adattore...ma nn vorrei dirti una boiata

Ciao,
visto le varie considerazioni io ti propongo questa,

Case: CM HAF X RC-942-KKN1 qui spendendo qualcosa meno si può mettere um MidleT dalle prestazioni identiche
MoBo: Asrock Z77 Extreme4
CPU: Intel i5-3570K
RAM: Crucial Ballistix 16Gb(2x4) 1600Mhz cl9 ottime memorie
Alim.: XFX PRO550W
SSD: Samsung 840 PRO 128Gb
VGA: Sapphire HD7970 Vapor-X GHz
Dissip.: CM Hyper 412 SLIM questo dissipat. si comporta moto bene anche con OC importanti, migliore del 412S e anche del 612S
Monitor: Iiyama ProLite XB2380HS-B1 23" audio integrato
Tot. € 1351,98

Bye

Dunque innanzitutto, l'alimentatore di cui dispongo è un kraun p600atx con max output power 600W
Gli HDD sono 2 Seagate Barracuda 7200.11 da 1tb l'uno.
Come vi sembrano questi componenti montati in questa configurazione?
(la posto di nuovo)

Guarda, preferisco lasciare tutto così com'è e a questo punto ho deciso di rimandare l'acquisto del dissipatore quando overclockerò e allora comprerò un dissipatore a liquido serio! :)

Con questa configurazione dovrei essere più che soddisfatto e dovrei poter sfruttare la massima qualità di tutti i giochi, non credete?

Edit: lo switch è per passare da pc a ps3 in maniera veloce, cosa giusta no? :)

Perchè non prendi un bell'headset al posto di quelle casse? Magari trova un monitor con stereo integrato

Per l'headset ho delle logitech g35 comprate subito quando uscirono, insieme al logitech g9 e una g19..
Certo adesso non sono il top della gamma ma penso di sostituirle in seguito, magari a fine anno, quando avrò qualche soldo da parte e magari becco qualche offerta.

Quelle casse, per quello che devo farci io, mi sembrano già buone :)

A quanto ho potuto leggere,proprio in questo momento, l'alimentatore che ho io non è molto buono, vero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro