• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc per gamign abbastanza pesante

Pubblicità

Shane120

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e anche nel mondo del gaming non ci capisco molto per assemblare un pc, soprattutto per la compatibilità, stufo di abbassare ogni volta tutti i dettagli della grafica di un gioco e vederlo comunque andare a scatti ho deciso di farmi un pc nuovo, che supporta giochi come: Battlefield 3-4, Call of duty Black Ops 2 e Ghosts che sarebbe l'ultimo, GTA 4 pieno di mod, anche grafiche, e GTA 5 quando lo faranno uscire per PC, Dead Island, Far Cry 3, Assassins Cread tutto questo con i dettagli della grafica al massimo.
Il budget posso rientrare nei 2000€ un po più un po meno, se sono 2300 non muore nessuno :asd:
Voglio precisare che in questo budget solo il pc deve rientrarci, monitor tastiera e mouse a parte.
Ho fatto un giro su internet e ho trovato questo:

Scheda madre MSI Z87-GD65 GAMING
Processore Intel Core I7 4770k
Alimentatore seasonic P-660
SSD Sandisk 64gb sata 3
Hard Disk western digital 7200 rpm 1TB sata 3
Ram Corsair Dominator 1600 mhz 8gb (la ram volevo mettere 16gb)
Dissipatore zalmal lq
Masterizzatore blu-ray sata 16x
La scheda video non c'era,

Secondo voi com'è questo pc? ditemi cosa cambiare oppure una nuova configurazione, e soprattutto ditemi una scheda video.

I5 4670k
gigabyte z87 ud3h
macho hr-02
gigabyte gtx 780
caviar black 1tb
samsung 840 evo 128gb
g.skill ares 1866mhz 2x4
antec 620m
haf 932
masterizzatore dvd/cd samsung

altrimenti aspetta l'uscita delle 290 custom

Ultima modifica:
Come mai mi sconsigli gli i7? ce l'ho già un processore i5. (dovrei fare anche l'overclocking)
il lettore mi serve blu-ray

Come mai mi sconsigli gli i7? ce l'ho già un processore i5. (dovrei fare anche l'overclocking)
il lettore mi serve blu-ray

>.< se l'i7 si chiamasse intel lavoro e i5 si chiamasse intel gaming metteresti l'i5 senza pensarci.

cmq voglio consigliarti questa conf e se ti piace ti consiglio monitor e impianto audio. andiamo per ordine,

1002.webp

Questo pc maxa tutto in fullhd filtri al massimo, è adatto anche a risoluzioni superiori percui parliamo dopo di questo, è una conf no da overclock da gaming e con alimentatore gold che ti farà risparmiare sulla bolletta, che ne pensi?

- - - Updated - - -

Viene 1070 euro quindi poi parliamo di monitor e casse e scheda audio o cuffie lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro