• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc (Medio-Bassa)

Pubblicità

Nises10

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi sono un neofita di tom's hardware e di pc da gaming.A breve vorrei ''costruire'' il mio primo pc da gaming,smanettando mi è uscita sta configurazione,se non va bene ditemi cosa cambiare.Ps:Essendo il primo pc non vorrei spendere più di €600.

Configurazione
Scheda video: Asus r7 260x 2gb.
Dissipatore: Corsair Builder Series Cx500 Watt 80 Plus.
Hdd: WD Blue 1TB 7200 Rpm Sata 6.
Ram: Corsair Vengeance 8gb (2x4) DDR3 1600 Mhz
Scheda madre: Asus M5a97 r2.0 Am3+ Amd 970 Sata 6
Processore: Amd fx6300 6-core
Masterizzatore: Lg Gh24nsb0b

Spero vada bene :D

in generale è discreta però si può migliorare?risoluzione monitor?budget di 600€ è sforabile?se si,di quanto?solo gaming o anche editing?se si,editing amatoriale o professionale?

Allora monitor è da prendere e credo che prenderò una tv perché sia più conveniente sia perché non avrei spazio e sia perché comunque devo prendere una tv nuova tipo una 30 pollici,mi ero dimenticato del case cm k380. Comunque si può sforare il budget dai.No niente editing :D

Concordo con Manuel, configurazione buona, però non hai messo ne case ne alimentatore.
Come alimentatore potresti prendere un thermaltake berlin da 630w, oppure un xfx pro 550w e stai larghissimo in vista di futuri upgrade.

Credo di aver sbagliato a scrivere -.- sono un fottuto scemo quello è l'alimentatore D: non il dissipatore :/ perché ho sentito che i dissipatori amd che escono con il processore sono discreti o sbaglio?

Credo di aver sbagliato a scrivere -.- sono un fottuto scemo quello è l'alimentatore D: non il dissipatore :/ perché ho sentito che i dissipatori amd che escono con il processore sono discreti o sbaglio?

sia i dissi stock di intel e amd sono discreti però non ti aspettare performance eccezionali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro