DOMANDA Configurazione PC già posseduto, reggerà in futuro?

Pubblicità

Oscarbulk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, io ho un pc assemblato a maggio scorso con queste specifiche...la mia domanda ora é...devo comprare una scheda video (vorrei puntare sulla GTX 780)...mi interesserà in futuro giocare solo ad iRacing e project cars a risoluzioni massime con dettagli alti. Il mio pc reggerà?

config.webp

Grazie in anticipo per le risposte :)

Ora uso la integrata, non gioco a niente, ancora sono affezionato alla mia Xbox...La r9 280 non mi piace molto :( mi sembra una cosa già limitata per i prossimi giochi che usciranno (vedi Project Cars, The Division, Ecc)

nah, se non pretendi proprio tutti i filtri al massimo, la r9 280x andra bene per un bel pò.. fatto sta che con la gtx 780 è un'altra fascia, ma ci sono anche 150€ di differenza..

Si per i soldi non sarà un problema, sarò completamente senza limiti ora di aprile/maggio...Vorrei giocare a 1080p su un monitor (double o singolo devo ancora vedere) con tecnologia G-Sync appena escono...Puntavo all'Asus VG248QE quando appunto arriverà disponibile in Italia ad un prezzo un po' più basso degli odierni 500 dollari..

Si per i soldi non sarà un problema, sarò completamente senza limiti ora di aprile/maggio...Vorrei giocare a 1080p su un monitor (double o singolo devo ancora vedere) con tecnologia G-Sync appena escono...Puntavo all'Asus VG248QE quando appunto arriverà disponibile in Italia ad un prezzo un po' più basso degli odierni 500 dollari..

Vai tranquillamente di gtx 780 custom, si trovano facilmente le Asus DirectCu II o Gigabyte wf3 sui 415-420 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro