DOMANDA Configurazione PC "gaming"

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CorvoNero95

Nuovo Utente
61
9
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un bugdet di 700 euro, non essendo esperto vorrei assemblare un pc da "gaming", non cerco niente di particolare e sono disponibile a scendere a compromessi con i giochi, quindi gentilmente chiedo se qualcuno sia così gentile da farmi una configurazione rimanendo all'incirca nella cifra sovra indicata, in attesa ringrazio per il vostro tempo :)
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, ho un bugdet di 700 euro, non essendo esperto vorrei assemblare un pc da "gaming", non cerco niente di particolare e sono disponibile a scendere a compromessi con i giochi, quindi gentilmente chiedo se qualcuno sia così gentile da farmi una configurazione rimanendo all'incirca nella cifra sovra indicata, in attesa ringrazio per il vostro tempo :)


Ciao a te.

Dovresti indicare il modello e la marca del monitor.
 

Andrebonini

Nuovo Utente
133
14
99eee0f604772b80bba3042143576b43.png
cb2d10c604838a8e741294b634fa50be.png
34cec87d897f0410ce49fae76b5fa46b.png



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

CorvoNero95

Nuovo Utente
61
9
salve grazie per le risposte e scusate il prolungato ritardo della mia risposta, allora premetto che il pc non è per me ma faccio le veci di un mio amico, mi ha detto che possiede un monitor Hanns. G modello hw191d
 

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
salve grazie per le risposte e scusate il prolungato ritardo della mia risposta, allora premetto che il pc non è per me ma faccio le veci di un mio amico, mi ha detto che possiede un monitor Hanns. G modello hw191d

Eh, il monitor è da cambiare assolutamente.

Nei 700 includo anche il monitor?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili