RISOLTO Configurazione Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polix27

Nuovo Utente
8
2
Come da titolo cerco una configurazione pc gaming da 1000-1100 euro max con schermo compreso ed anche scheda rete wi-fi.
Mouse e tastiera non necessari.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Polix27

Nuovo Utente
8
2
Re: Configurazione Pc Gaming

Anche se la domanda è da niubbo d'alti livelli, un Witcher 3 in 1080p in max settings a quanto potrebbe girare ?
Scusate ma non sono proprio ferrato in questo campo :cry:

E mi sapete consigliare un sito per comprare questi pezzi con assemblaggio incluso?
 
Ultima modifica:

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Re: Configurazione Pc Gaming

Anche se la domanda è da niubbo d'alti livelli, un Witcher 3 in 1080p in max settings a quanto potrebbe girare ?
Scusate ma non sono proprio ferrato in questo campo :cry:

E mi sapete consigliare un sito per comprare questi pezzi con assemblaggio incluso?
Più di 50 fps ;).
 
  • Mi piace
Reazioni: Polix27
D

deleted_271768

Ospite
Re: Configurazione Pc Gaming

Anche se la domanda è da niubbo d'alti livelli, un Witcher 3 in 1080p in max settings a quanto potrebbe girare ?
Scusate ma non sono proprio ferrato in questo campo :cry:

E mi sapete consigliare un sito per comprare questi pezzi con assemblaggio incluso?
Mmm TW3 con una 970 con AA e dettagli ultra senza Hairworks (si frega un botto di fps) sui 60 fps stabili ;)
Il sito su cui ti ho fatto la configurazione è TaoComputer ed offre l'assemblaggio a 20€ oppure e-key, che è più caro ma assembla gratuitamente ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Polix27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili