DOMANDA Configurazione pc gaming

Inax

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo un paio di consigli su questa configurazione che ho fatto.
sdd e dissipatore li prenderò più avanti.

Scheda madre : msi z97 gaming 5 .
processore : i5 4690k .
Scheda video : msi gtx 970.
Ram: g.skill ripjaws-x 1866MHz CL9 (9-10-9-28) 8GB DDR3 PC3-14900 Dual channel kit 2x4GB
Alimentatore : coolermaster v650s
HD : WD Blu da 1 tb
Sistema operativo: penso di prendere windows 8.1
Case: pensavo al corsair obsidian 450d case midi,nero

Sono buone le ram per questa configurazione ?
Per il case vorrei qualcosa di abbastanza spazioso ,è buono quello che ho scelto? oppure c'è qualcosa di migliore con un budget massimo di 140/150 , come monitor cosa mi potete consigliare ? ( ovviamente non troppo costo intorno ai 200 euro).
Ovviamente se si può risparmiare qualcosa tipo sull'alimentatore/case ma allo stesso tempo avere prodotti buoni per investire i soldi risparmiati sul monitor.

Grazie in anticipo.
:):)

 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo un paio di consigli su questa configurazione che ho fatto.
sdd e dissipatore li prenderò più avanti.

Scheda madre : msi z97 gaming 5 .
processore : i5 4690k .
Scheda video : msi gtx 970.
Ram: g.skill ripjaws-x 1866MHz CL9 (9-10-9-28) 8GB DDR3 PC3-14900 Dual channel kit 2x4GB
Alimentatore : coolermaster v650s
HD : WD Blu da 1 tb
Sistema operativo: penso di prendere windows 8.1
Case: pensavo al corsair obsidian 450d case midi,nero

Sono buone le ram per questa configurazione ?
Per il case vorrei qualcosa di abbastanza spazioso ,è buono quello che ho scelto? oppure c'è qualcosa di migliore con un budget massimo di 140/150 , come monitor cosa mi potete consigliare ? ( ovviamente non troppo costo intorno ai 200 euro).
Ovviamente se si può risparmiare qualcosa tipo sull'alimentatore/case ma allo stesso tempo avere prodotti buoni per investire i soldi risparmiati sul monitor.

Grazie in anticipo.
:):)




Li hai scelto una scheda madre ed un processore da overlock se sicuro che lo farai?



Tutta fatta bene la config come case vatti a vedere anche qualche nzxt io non ti consiglio di spenderci tutti questi soldi sopra un componente che non aumenta le prestazioni ad esempio potresti pensare ad un corsair spec 03

Le ram non sono buone sono ottime
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili