DOMANDA Configurazione PC Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinotime

Bannato a Vita
126
6
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus Z97-P
HDD
1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 12GB
GPU
Sapphire RX 480 Nitro 8GB
Monitor
Asus V238H
PSU
Cooler Master G750M
Case
AeroCool XPredatorX1
Periferiche
Steam Controller e Octane
OS
Windows 10 Pro
D

deleted_271768

Ospite
Come Alimentatore vai di Antec Neo Eco 620c ;)
Tutti i pezzi vanno bene ma... Da amazon americano? La rischi di pagare tasse pesanti, dogana... Sei sicuro di voler comprare da lì?
 

vinotime

Bannato a Vita
126
6
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus Z97-P
HDD
1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 12GB
GPU
Sapphire RX 480 Nitro 8GB
Monitor
Asus V238H
PSU
Cooler Master G750M
Case
AeroCool XPredatorX1
Periferiche
Steam Controller e Octane
OS
Windows 10 Pro
Ho comprato numerose volte da Amazon.(diverso da it anche fuori dall UE) quindi mai avuto problemi con la dogana, riguardo l'alimentatore non potreste consigliarne un altro dato che questo su Amazon non lo vende Amazon ma un terzo da cui io non compro
 

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
Configurazione ok.
Come alimentatore vedi un xfx 650w.

Comunque informati bene, quest'anno amazon ha cambiato il regolamento per la tassazione, non sono sicuro che comprando da amazon.com non pagheresti tasse di dogana.
 

vinotime

Bannato a Vita
126
6
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus Z97-P
HDD
1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 12GB
GPU
Sapphire RX 480 Nitro 8GB
Monitor
Asus V238H
PSU
Cooler Master G750M
Case
AeroCool XPredatorX1
Periferiche
Steam Controller e Octane
OS
Windows 10 Pro
Configurazione ok.
Come alimentatore vedi un xfx 650w.

Comunque informati bene, quest'anno amazon ha cambiato il regolamento per la tassazione, non sono sicuro che comprando da amazon.com non pagheresti tasse di dogana.

Per la dogana ho appena controllato, c'è un particolare tipo di oggetti (i componenti PC ci rientrano) per cui è possibile usufruire della spedizione gratuita compresa dogana. Per l'alimentatore non c'è qualcosa di più economico? La scheda video purtroppo ho scoperto che non è inviabile in Italia me ne consigliereste un'altra
 

Vincentx86

Utente Attivo
1,293
336
CPU
Fx 6300
Dissipatore
zalman cnps5x performa
Scheda Madre
gigabyte 78lmt usb3 rev 5
HDD
wd carvian blue 500GB
RAM
2x4GB crucial tactical 1600MHz cl8
GPU
sapphire r7 265
Monitor
tv full hd haier 22"
PSU
aerocool kcas 500w
Case
zalman t3 matx + 2 artic f12 pwm
OS
windows 10 home x64
Nulla ti vieta di acquistare alcuni componenti da Amazon.it, non mi sembra che i prezzi siano molto diversi, potresti puntare anche ad una r9 290.
Anche l'alimentatore lo puoi acquistare in Italia, come antec suggerito da yoshi o il thermaltake berlin.
 

vinotime

Bannato a Vita
126
6
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus Z97-P
HDD
1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 12GB
GPU
Sapphire RX 480 Nitro 8GB
Monitor
Asus V238H
PSU
Cooler Master G750M
Case
AeroCool XPredatorX1
Periferiche
Steam Controller e Octane
OS
Windows 10 Pro
Nulla ti vieta di acquistare alcuni componenti da Amazon.it, non mi sembra che i prezzi siano molto diversi, potresti puntare anche ad una r9 290.
Anche l'alimentatore lo puoi acquistare in Italia, come antec suggerito da yoshi o il thermaltake berlin.

Io sto pensando di comprare la scheda video usata però venduta da Amazon WareHouseDeals (prodotti restaurati) cosa ne pensi oppure meglio comprare una scheda video più debole ma nuova
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Io sto pensando di comprare la scheda video usata però venduta da Amazon WareHouseDeals (prodotti restaurati) cosa ne pensi oppure meglio comprare una scheda video più debole ma nuova

Una scheda video "restaurata" necessità di un ragionamento. Come fai a rinnovare una scheda video? Un conto è comprare un case refurbished, una mano di vernice, ventole sostituite, una pulita e torna come nuovo. Ma come si fa a rinnovare una scheda video che esce dalla fabbrica come circuito stampato e così resta? Io non lo farei.
 

vinotime

Bannato a Vita
126
6
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus Z97-P
HDD
1TB
RAM
Crucial Ballistix DDR3 12GB
GPU
Sapphire RX 480 Nitro 8GB
Monitor
Asus V238H
PSU
Cooler Master G750M
Case
AeroCool XPredatorX1
Periferiche
Steam Controller e Octane
OS
Windows 10 Pro
Una scheda video "restaurata" necessità di un ragionamento. Come fai a rinnovare una scheda video? Un conto è comprare un case refurbished, una mano di vernice, ventole sostituite, una pulita e torna come nuovo. Ma come si fa a rinnovare una scheda video che esce dalla fabbrica come circuito stampato e così resta? Io non lo farei.

Non ho scritto bene Amazon WareHouseDeals vende, prodotti usati per brevi periodi di tempo, per restaurati intendevo che controlla se il pezzo è perfettamente funzionante e lo vende come nuovo abbassando leggermente il prezzo, o se è leggermente usato lo vende come buone condizioni abbassando notevolmente il prezzo.
Comunque se prendo una R9 280 / 280x / 290 che alimentatore serve basta da 600W ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili