configurazione pc gaming!!!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

willydoppietta97

Nuovo Utente
21
0
salve a tutti,volevo sapere se con 800 € (incluso il monitor)posso fare un buon pc da gaming!!!
spesso giocherò a giochi tipo farcry 3 o crysis 3 (o gta 5 )e volevo sapere se con quel pc potrei giocarci con una bella visuale!!!(ma proprio bella,tipo 70 fps!!!)
mi potete mettere qualche configurazione!!!!
grazie di tutto
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Sicuramente giocherai in 1080p purtroppo i 70 fps difficile che li reggerai a tutto ultra dal momento che il monitor ti scala quei 100-150 euro dal budget totale. Comunque, disponi di mouse, tastiera, sistema operativo e casse audio?
 

willydoppietta97

Nuovo Utente
21
0
Sicuramente giocherai in 1080p purtroppo i 70 fps difficile che li reggerai a tutto ultra dal momento che il monitor ti scala quei 100-150 euro dal budget totale. Comunque, disponi di mouse, tastiera, sistema operativo e casse audio?

no ma le compro a parte!!
potrei dire che ho 1000 di budget e ci dovrei comprare monitor,mouse,tastiera,tappetino mouse e controller.
e poi anche windows 8.1 che non so neanche quanto costa!!
poi sui 100 euro o anche meno di giochi per pc!!!
grazie
 

Ferrikk

Utente Attivo
439
50
Cpu: i5-4590
Mobo: asrock h97 pro4
Ram: corsair vengeance 1600mhz 8gb (2x4gb) cl9 lp
Hdd: western digital caviar blue 1tb
Ali: XFX Pro550w o Thermaltake Berlin 630w
Case: Zalman z3 plus
Vga: GTX970 (meglio gigabyte, asus o msi), se il prezzo è troppo alto allora va più che bene una R9 290, in caso se vuoi mantenere prestazioni alte in gaming allora puoi tenere la GTX970, ma sostituisci il processore (CPU) con un i5-4460 o i5-4440, l'unica cosa che cambia è la frequenza.

Prima di ordinare linka i pezzi.
Ti consiglio di acquistare da taocomputer o da e-key perché su questi e-shop i prezzi sono convenienti.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili