Configurazione Pc gaming!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
un dvd qualsiasi da 15€
un alimentatore senza una configurazione completa non posso consigliertelo
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
sono socket diversi quindi non sono compatibili
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma perchè prendere uan cpu vecchia di quando ci sono le nuove ???
 
T

Tremm9

Ospite
Ciao! Scusa in che senso "l'alimentatore lo prenderò per ultimo"? Se intendi assemblare un pc e farlo funzionare tutto nello stesso tempo,l'alimentatore e la prima cosa che devi prendere ;) altrimenti non si accende! Non sottovalutare questo componente,perché è fondamentale...se prendi una cineasta,puoi montarci sopra quello che vuoi ma stai sicuro che avrai problemi (e i tuoi soldi finiranno nel WC). Detto questo,la configurazione con l'FX6300 è buona! Ovvio non giocherai in FullHD ma è sempre meglio che non giocare no? Un'altra soluzione sarebbe partire da un i3 e poi aggiornare ad i5 quando avrai i soldi..però,ripeto,specifica bene cosa vuoi fare,così possiamo darti una mano (p.s. Se non sei molto esperto,ascolta gli altri e cerca di "rubare il mestiere",perchè se fai di testa tua rischi di fare dei danni :))
 

MTM

Utente Attivo
512
84
Segui la mia configurazione e stai a posto.
Detto questo, sappi che gli alimentatori migliori costano 60-70€. Quello della mia config è di una marca molto buona, affidabile e costa la metà.
 
T

Tremm9

Ospite
Segui la mia configurazione e stai a posto.
Detto questo, sappi che gli alimentatori migliori costano 60-70€. Quello della mia config è di una marca molto buona, affidabile e costa la metà.

Una via di mezzo sarebbe un XFX 550..io ne ho uno e va bene,però alcuni dicono che hanno problemi a livello di rumore (non di prestazioni)..perciò se l'Hamburg lo consigli mi accodo pure io
 
T

Tremm9

Ospite
Non per farti i conti in tasca eh,ma se prendi un i5 4690,poi ti conviene racimolare qualcosa e metterci una VGA più prestante..una 660 è poca roba ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili