• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC GAMING

Pubblicità

DarioMr95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, come vi sembra questa configurazione?
PC.webp
Quello che interessa a me è giocare ai giochi odierni a risoluzione HD con dettagli medi/bassi e di giocare con giochi futuri(es. GTA 5) in modo decente.
E' possibile fare tutto ciò con questa configurazione?
Che dissipatore devo prendere?
A voi i consigli :)

Io cambierei alcune cose:
1- La 660 è fin troppo per il 1366x768, prendi una gtx750ti palit stormx;
2- Cambia case con un thermaltake commander ms-i, è di qualità molto più alta, e aggiungi due arctic cooling f12pwm;

Il resto va bene, è sicuramente adatto alle tue esigenze, però se avessi un fullhd sarebbe necessario fare alcune modifiche.

Io cambierei alcune cose:
1- La 660 è fin troppo per il 1366x768, prendi una gtx750ti palit stormx;
2- Cambia case con un thermaltake commander ms-i, è di qualità molto più alta, e aggiungi due arctic cooling f12pwm;

Il resto va bene, è sicuramente adatto alle tue esigenze, però se avessi un fullhd sarebbe necessario fare alcune modifiche.
La 660 costa 129€ su amazon, quindi costa poco più della gtx750ti palit stormx.
Come monitor invece ho intenzione di prendere il Benq GL2450HM.

Prendi un alimentatore da oltre 500w in caso di futuro upgrade/overclock
Cambia la scheda madre con una ATX
Prendi un HD da 1tb tanto costa uguale a quello da 500gb
Cambia anche processore con qualche modello più recente :sisi:

P.s e come scheda video ti consiglio la R9 270X

Ultima modifica:
Prendi un alimentatore da oltre 500w in caso di futuro upgrade/overclock
Cambia la scheda madre con una ATX
Prendi un HD da 1tb tanto costa uguale a quello da 500gb
Cambia anche processore con qualche modello più recente :sisi:

P.s e come scheda video ti consiglio la R9 270X
beh il problema è che il mio budget è poco più di 550€(monitor escluso)

beh il problema è che il mio budget è poco più di 550€(monitor escluso)

saperlo prima :lol: comunque la scheda video costa uguale, L'HD anche, una mobo ATX costa poco di più , un xfx 550w costa 50€, e per quanto riguarda il processore puoi anche tenerlo,poi se ci sono problemi di budget c'è sempre l'FX 8320 che costa 120€

potresti fare così
Cattura.webp
+ r9 270x 150€ spedita su amazon
totale 573€

se invece sfori troppo,ti consiglio come già ti è stato detto fx 8320+ga 970a ud3p

fra le due non è che ci sia molta differenza,però il 4460 è nuovo e si monta su schede madri nuove,con chipset h97 che permettono di montare anche le vuove cpu che usciranno (bradwell)

fra le due non è che ci sia molta differenza,però il 4460 è nuovo e si monta su schede madri nuove,con chipset h97 che permettono di montare anche le vuove cpu che usciranno (bradwell)
Capito...quindi con questa configurazione ottengo delle buone prestazioni sui giochi odierni e futuri no?
Ah e per il dissipatore invece?

Capito...quindi con questa configurazione ottengo delle buone prestazioni sui giochi odierni e futuri no?
Ah e per il dissipatore invece?

perchè in futuro no? adesso avrai delle buone prestazioni poi in futuro si vedrà...dipende tutto dai giochi che usciranno
per il dissi se ne vuoii uno migliore di quello stock ti consiglio
raijintek aidos/themis o cooler master hyper t4/212 evo,tutti a circa 20/25€

perchè in futuro no? adesso avrai delle buone prestazioni poi in futuro si vedrà...dipende tutto dai giochi che usciranno
per il dissi se ne vuoii uno migliore di quello stock ti consiglio
raijintek aidos/themis o cooler master hyper t4/212 evo,tutti a circa 20/25€
ok capito :) per il dissipatore sono indeciso xD ne vale la pena comprarne uno migliore di quello stock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro