- 14
- 0
- CPU
- Intel Core-i3
- HDD
- 250GB
- RAM
- 4GBDDR3
- GPU
- ATI RADEON 6370M
- OS
- Windows7 - Windows XP
Salve a tutti, mi appresto ad assemblare un nuovo pc desktop da gioco, il problema è il portafoglio che non mi permette di superare la cifra di 400-50 euro massimo! Ora sono rimasto fuori dal mondo dei videogiochi per un buon 3-4 anni e con la configuarazione che ho fatto vorrei giocare a giochi come BF4, assasin's creed (tutti), Fifa 14,Titanfall ecc.. a 1080p se è possibile senza dettagli grafici da urlo, mi accontento. Per la configurazione che ho fatto, di cui allego l'immagine, non è presente l'HD in quanto ne possiedo già uno che per i primi 3-4 mesi dovrebbe andare bene (si tratta di un samsung HD502hi 500gb-5400rpm) per contenere un pò le spese iniziali e non sforare il budget! Ora vi chiedo se la configurazione che ho fatto vada bene e se potete aiutarmi semmai a contenere ancora di più le spese (cambiado qualche componente per guadagnare una 40ina di euro).
Non farò overclock della cpu per i primi anni e come monitor all'inizio userò un tv samsung 43' pollici per poi acquistare in seguito un monitor! Grazie per l'aiuto!
P.S. eventualmente avrei trovato un AMD FX-8320 usato per passaggio a intel a 80Euro (che dite?)
Non farò overclock della cpu per i primi anni e come monitor all'inizio userò un tv samsung 43' pollici per poi acquistare in seguito un monitor! Grazie per l'aiuto!

P.S. eventualmente avrei trovato un AMD FX-8320 usato per passaggio a intel a 80Euro (che dite?)