• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC gaming

Pubblicità

Marco_95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, che ne dite di questa configurazione? Userei il pc principalmente per il gaming..
Processore: Intel Core i5-3350P
Scheda madre: MSI H87-G41 PC Mate Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA 3 USB3 ATX
Scheda video: AMD Sapphire R7 260X Core 1150 MHz 2 GB
Alimentatore : PC CORSAIR CX500 500W 80+ bronze
RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue 8 GB
HDD: Western Digital Caviar Blue 500 GB 3.5" 7200 rpm 16 MB SATA3

TOT. 706 €

Mi consigliate di cambiare qualcosa, oppure va bene cosi com è?
Grazie in anticipo

si può fare meglio tralasciando il procio e la mobo che non conosco (quella p mi confonde) ma probabilmente sono accoppiate male visto che la mobo è da haswell

L'alimentatore non è il massimo che potevi mettere e la ram è 2x4gb perchè così sfrutteresti dual channel.

è vero che si risparmia qualche euro ma 1tb costa dai 5 ai 10 euro in più ed è raccomandabile.
ti mando uno shop per mp prova a farla li la conf e posta un carrello.

si può fare meglio tralasciando il procio e la mobo che non conosco (quella p mi confonde) ma probabilmente sono accoppiate male visto che la mobo è da haswell

L'alimentatore non è il massimo che potevi mettere e la ram è 2x4gb perchè così sfrutteresti dual channel.

è vero che si risparmia qualche euro ma 1tb costa dai 5 ai 10 euro in più ed è raccomandabile.
ti mando uno shop per mp prova a farla li la conf e posta un carrello.

Grazie... altri consigli?

http://img822.imageshack.us/img822/4148/sh1y.png

- - - Updated - - -

sh1y.webp

- - - Updated - - -

Mi hai mandato in mp questa conf, commentiamola qui

- - - Updated - - -

Allora come pensavo il processore non è adatto alla scheda madre e quindi ti conisglierei di cambiarlo con uno haswell, nn so bene i prezzi di quel sito quindi per ora mettiamo un i5 4670

- - - Updated - - -

confnuova.webp

Questa andrebbe meglio, ho lasciato un po' di budget per masterizzatore e istallazione , ho voluto mettere fuori il sistema operativo perchè se trovi un modo per non metterlo nel budget esce qualcosa così-

http://img822.imageshack.us/img822/4148/sh1y.png

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 84959

- - - Updated - - -

Mi hai mandato in mp questa conf, commentiamola qui

- - - Updated - - -

Allora come pensavo il processore non è adatto alla scheda madre e quindi ti conisglierei di cambiarlo con uno haswell, nn so bene i prezzi di quel sito quindi per ora mettiamo un i5 4670

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 84962

Questa andrebbe meglio, ho lasciato un po' di budget per masterizzatore e istallazione , ho voluto mettere fuori il sistema operativo perchè se trovi un modo per non metterlo nel budget esce qualcosa così-

ottima direi.. aspetto altri pareri grazie intanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro