Configurazione PC Gaming & Programmazione QHD @60Hz [1500€] - con periferiche tranne Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

_Killua-kun_

Nuovo Utente
143
27
Sono sotto spoiler. Asus B350 Prime-Plus e Corsair Vengeance 3000 MHz 2x8 GB.
Mi servirebbe sapere anche per l'altro aspetto riguardo la spesa complessiva, se possibile, grazie.
 

iNdeLL

Utente Attivo
750
300
Sono sotto spoiler. Asus B350 Prime-Plus e Corsair Vengeance 3000 MHz 2x8 GB.
Mi servirebbe sapere anche per l'altro aspetto riguardo la spesa complessiva, se possibile, grazie.
Ora quell'ssd è a 153€, se puoi, aspetta che risponda qualcuno che ti sappia dire con certezza se pagherai il prezzo attuale o quello nel carrello, anche se purtroppo penso sarà la 1° opzione.
Ottima config comunque :)
 
  • Mi piace
Reazioni: _Killua-kun_

_Killua-kun_

Nuovo Utente
143
27
Dopo alcune difficoltà (prezzi instabili dell'ssd e ryzen 5 1600 non disponibile), sono riuscito finalmente a completare l'ordine.
Ora la mia domanda è questa: è necessario un gruppo di continuità? O si può vivere senza e senza correre rischi?
 

Dragonetian

Utente Attivo
514
84
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
PA SE 120 WHITE RGB
Scheda Madre
Asrock x370 Sli killer
HDD
Kingston KC3000 1TB , Kingston Fury 2TB , SSD 870 2TB , HDD Toshiba P300 2TB
RAM
32GB 3600
GPU
RTX 4070TI MSI
Audio
Mackie Cr4 + DT 770 PRO
Monitor
LC Power 27 Fast IPS 2k 165hz + Benq 27'' IPS 2k
PSU
EVGA G3 750W Gold+
Case
Anidees Crystal White Full Tower
Periferiche
Akko SP 5108S e Logitech G502 Hero
Net
Fibra 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64bit
Se non alzi troppo il tuo nen non dovrebbe servire :asd:
Vabbè scherzi a parte...Se abiti dove ti va via la corrente elettrica ogni 2x3 forse un pensierino lo farei , altrimenti secondo me non avrebbe molto senso
 
  • Mi piace
Reazioni: _Killua-kun_

_Killua-kun_

Nuovo Utente
143
27
Se non alzi troppo il tuo nen non dovrebbe servire :asd:
Vabbè scherzi a parte...Se abiti dove ti va via la corrente elettrica ogni 2x3 forse un pensierino lo farei , altrimenti secondo me non avrebbe molto senso
Nono, quello lo tengo sempre sotto controllo :asd:
No, dove abito è successo una volta negli ultimi sei mesi che andasse via la corrente e per problemi interni (troppi elettrodomestici accesi insieme per sbaglio). Poi non so, in linea generale capita raramente vada via. Dici che quelle poche volte non fanno danno?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Dragonetian

Utente Attivo
514
84
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
PA SE 120 WHITE RGB
Scheda Madre
Asrock x370 Sli killer
HDD
Kingston KC3000 1TB , Kingston Fury 2TB , SSD 870 2TB , HDD Toshiba P300 2TB
RAM
32GB 3600
GPU
RTX 4070TI MSI
Audio
Mackie Cr4 + DT 770 PRO
Monitor
LC Power 27 Fast IPS 2k 165hz + Benq 27'' IPS 2k
PSU
EVGA G3 750W Gold+
Case
Anidees Crystal White Full Tower
Periferiche
Akko SP 5108S e Logitech G502 Hero
Net
Fibra 1 Gigabit
OS
Windows 10 Pro 64bit
Se hai un buon alimentatore non credo, ma in caso avessi comunque la scimmia potresti aggiungerne uno in un secondo momento oppure...cerchi qualcosa che non ti serva piu , tagli il filo restando solo con la presa e quei cm che ti servono per collegare il cavo alla ciabatta multipresa e l'altra parte ad un vaso pieno di terra. É una specie di sicurezza contro gli sbalzi fai da te
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!