• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming medio-alto No overclock

Pubblicità

Jormungand470

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
62
Salve Ragazzi, torno dopo un periodo di assenza per chiedere il vostro aiuto, poi che ne capirete molto più di me.... volevo sapere quanto mi verrebbe a costare un buon pc da gaming.... non saprei proprio dove sbattere la testa, perché, purtroppo non ho ancora fissato il budget.... quindi chiedo in ginocchio il vostro aiuto, aiutatemi a capire meglio in materia dato che cio mi interessa davvero molto.......sono nelle vostre mani......:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

P.S: preferirei rimanere sulle gtx poiche non ho mai avuto Vga di altro tipo

i5 3470
XFX 550W
ASRock h77 pro 3
CM haf X
G.skill ARes 1600MHz 2x4gb
VGA GTX 670 se rientri nel budget, altrimenti R HD7950
WD caviar blue 1TB

i5 3470
XFX 550W
ASRock h77 pro 3
CM haf X
G.skill ARes 1600MHz 2x4gb
VGA GTX 670 se rientri nel budget, altrimenti R HD7950
WD caviar blue 1TB

Dato che vorrei prendere una i5 3750, non e meglio che prendo una 660 ti??? ( non è per contraddire, :lol: e solo che vorrei saperne di piu, dico una 660 ti pk ho letto che le prestazione sono simili a quelle della gtx 670 (anche se ho letto anche che la 670 e poco minore della 680 e quindi è molto vantagiosa, ditemi se ho capito bene )

non potete farmi alcune configurazioni che rientrano in questo budget?????? il pc me lo darebbero come regalo di compleanno e c' è la possibilità che me lo facciano piu persone insieme quindi potrebbe anche salire il budget..... non posso essere piu preciso al momento ma sicuramente non superano i 950....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro