alinghi100
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi vi scrivo per domandarvi se le scelte che sto facendo in merito all'acquisto di alcune parti per un computer che vorrei assemblare sono corrette o meno.
Attualmente io dispongo di questo computer : CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE SPECIFICHE ( tralasciate l'architettura a 32bit , in realtà è 64 )
Bene , detto ciò le mie esigenze sono cambiate e tra il gaming e il lavoro ( autocad ) necessito di un computer più prestante.
Il mio budget è intorno ai 650-750€ e avevo pensato di acquistare i seguenti pezzi.
#######
Processore
Scheda Madre
Alimentatore
Scheda video Prima Scelta
Scheda video seconda scelta
SSD
Ram pensavo di scippar via quella attuale dal mio pc e metterla in quello nuovo
Case : alla ca**o non mi interessa va bene anche fatto di pongo :stordita:
##########
Bene , queste sono le mie scelte però non essendo un grande esperto in ambito hardware capisco che potrei aver fatto qualche considerazione errata.
Quindi mi rivolgo a voi per qualche suggerimento ( accetto anche stravolgimenti totali ).
Detto questo a voi la parola !
Attualmente io dispongo di questo computer : CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE SPECIFICHE ( tralasciate l'architettura a 32bit , in realtà è 64 )
Bene , detto ciò le mie esigenze sono cambiate e tra il gaming e il lavoro ( autocad ) necessito di un computer più prestante.
Il mio budget è intorno ai 650-750€ e avevo pensato di acquistare i seguenti pezzi.
#######
Processore
Scheda Madre
Alimentatore
Scheda video Prima Scelta
Scheda video seconda scelta
SSD
Ram pensavo di scippar via quella attuale dal mio pc e metterla in quello nuovo
Case : alla ca**o non mi interessa va bene anche fatto di pongo :stordita:
##########
Bene , queste sono le mie scelte però non essendo un grande esperto in ambito hardware capisco che potrei aver fatto qualche considerazione errata.
Quindi mi rivolgo a voi per qualche suggerimento ( accetto anche stravolgimenti totali ).
Detto questo a voi la parola !