DOMANDA Configurazione Pc Gaming Intel o Amd?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dixy_Tesla10

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti ragazzi :) So del periodo e adesso è un po' pazzo il mercato, avevo intenzione massimo per questa estate (non ho fretta) di fare un pc da zero, principalmente per giocare in FULL HD con un monitor a 144hz. Il pc verrà usato anche per leggero editing foto e produzione musicale "abbastanza" tranquilla, 3-4 Vst aperti senza troppi effetti per capirci. Avevo sentito degli Intel 11gen in uscita a breve ma immagino costeranno un sacco, diciamo che ho un budget di 1200/1300 euro max e sono indeciso su cosa prendere e volevo iniziare a farmi un idea. Come cpu io ero più propenso verso AMD che credo calerà di prezzo entro fino estate non so, per gaming insieme a produttività cosa consigliate? Grazie mille in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
per questa estate (non ho fretta) di fare un pc da zero
ne riparliamo tra 2 mesi, quando saranno uscite e disponibili le nuove CPU Intel e si spera che le schede video siano tronate disponibili a prezzi umani. Fare una build adesso in previsione dell'estate è inutile, le cose cambiano in 2 mesi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili