Paolo Diana
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti! :ciaociao:
Un pò di tempo fà ho dovuto vendere il mio caro pc fisso che mi aveva accompagnato in tanti anni di gioco, per acquistare un pc portatile (motivi di lavoro, ahimè! :sisi:).
Ora avendo un pò più di disponibilità ho deciso di acquistare piano piano i componenti per il pc nuovo, che utilizzerò solo ed esclusivamente per giocare...ora però ho un dubbio.. :ciaociao:
momentaneamente ho comprato:
Asus GTX 760
Corsair CX600 V2
Western Digital WD5000LPVX BLUE
Roccat Gaming Mouse LUA
Scheda madre MSI P55-GD65
Volevo chiedervi,
Avendo una CPU Intel i5-750 rischio per caso di non avere le prestazioni sperate, insomma che il processore non riesca ad ammortizzare il carico di lavoro a cui è sottoposto? alla fin dei conti, ho pensato, la cpu non ha un ruolo fondamentale nel gaming!
e in secondo luogo, basteranno 4 gb di ram a 1600Mhz per far funzionare tutto senza problemi o sarò costretto ad effettuare un upgrade a 8gb?
Non ho grandi pretese, ho solo un monitor in full HD e speravo di riuscire ad usare gli ultimi titoli ad almeno 40\50 fps, e sopratutto, non ho troppa disponibilità economica !! :asd:
Grazie a chiunque vorrà sciogliere questo nodo che mi attanaglia da ormai tutta la settimana !! :ciaociao: