Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai minimamente risposto alla richiesta che ho fatto sopra...
in questo modo risulta difficile capire quale e cosa sia meglio per te.
Ciauz
Scusami non ho notato :(
Utilizzerò Photoshop, Adobe Aftereffects, Sony Vegas, QT Editor, Visual Studio, ed altri compilatori. Sto anche smanicchiando sul dev kit dell'unreal engine, e per i bench il mio PC (i3, HD 5470) si inchioda. :/
Guarda i software che usi sono molto variegati per cui come VGA mettere una AMD o Nvidia...,
per quanto riguarda un buon sfruttamento del GP-GPU sarebbe grossomodo uguale
diciamo un pelino a vantaggio di AMD!!!
In un caso o nell'altro avresti con alcuni software dei vantaggi con altri meno.
In ambito Nvidia sarebbe meglio stare su una GPU K110,
la migliore sarebbe una Titan, visto che si può sbloccare leggermente
proprio in favore del GPU Computing....
il fatto è che costa un BOTTO e non penso che sia considerabile visto il tuo budget,
rischieresti di sacrificare troppo la qualità generale di tutta la macchina
Si potrebbe aspettare e vedere la 780Ti..., ma mi sa tanto che
in ambito GP-GPU non sara solo limitata... ma addirittura EVIRATA...
visto che da rumors probabilmente avrà il GK110 completamente sbloccato!!!
Ciauz
Senza il minimo dubbio,Già, la 780Ti sarà probabilmente per gamer e basta, e terranno la Titan come Quadro dei poveri...
Sai che... non sono tanto convinto che vada a finire proprio cosi...?!?Imho la titan diventerà EOL
Che ne dite di queste? Io vorrei configurarmi un pc su e-**y, quindi devo prendere una scheda che sia presente in catalogo per farla montare.
- VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP
- VGA AMD Sapphire Radeon R9 280X DUAL-X OC Core 870/1020MHz Memory GDDR5 6000MHz 3GB DVI HDMI DP
Io credo vada bene la r9 280x, dai bench mi sembra ottima..