Configurazione PC GAMING/EDITING 1100/1200 euro.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Brimston

Utente Attivo
209
20
Inoltre, l'alimentatore da 550W ce la fa a reggere tutta la configurazione? O ci vuole un wattaggio superiore? E poi nella config, mi hai messo una RAM da 16 in un solo banco, non è meglio fare 2 banchi da 8?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ok grazie mille. Questa configurazione, fa parte della fascia bassa o media? Giusto per farmi un'idea
Fascia bassa? Scherzi? AHah Fascia medio/alta
Inoltre, l'alimentatore da 550W ce la fa a reggere tutta la configurazione? O ci vuole un wattaggio superiore? E poi nella config, mi hai messo una RAM da 16 in un solo banco, non è meglio fare 2 banchi da 8?
Regge tranquillamente.
Le RAM sono due banchi da 8
 

Brimston

Utente Attivo
209
20
Va bene grazie mille, sei stato molto gentile!! L'unica pecca del sito che ho trovato è che ti fanno pagare 20 o piu euro per la spedizione
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Va bene grazie mille, sei stato molto gentile!! L'unica pecca del sito che ho trovato è che ti fanno pagare 20 o piu euro per la spedizione
Allora aspetta, vediamo da Amazon quanto ti viene a fare
Edit: Niente, ti viene a fare molto di più.
 
Ultima modifica:

Brimston

Utente Attivo
209
20
Ma voi avete mai aquistato su bpmpower? Se si, come si siete trovati? Se ordino tutti i pezzi in una volta sola mi arrivano sani e salvi a casa? xD
 

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Ma voi avete mai aquistato su bpmpower? Se si, come si siete trovati? Se ordino tutti i pezzi in una volta sola mi arrivano sani e salvi a casa? xD
Se l'indirizzo è corretto a casa ci arrivano, sani e salvi lo sa solo Lui! :)
 

duro22

Utente Attivo
310
11
CPU
AMD Ryzen 5900x
Dissipatore
Cooler DeepCool Gammaxx L240 RGB V2
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
M.2 SP Silicon Power 512GB + Secondario SSD : Crucial MX500 500GB
RAM
g.skill 3600mhz 2x16
GPU
MSI RTX 2080 DUKE
Monitor
Samsung C27FG73FQU CURVO VA
PSU
serie gold 1200 watt Cooler Master
Case
HAF X
Periferiche
Logitech
OS
Windows 11 64bit
Ciao, il mio pc e arrivato 1 anno e mezzo fa circa, e sano e salvo (la spedizione 1 settimana minimo) senno telefoni non problem
sperò di essere stato d'aiuto :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili