configurazione pc gaming?consigli graditi :)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo Giuliani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi. vi vorrei chiedere un consiglio, ho intenzione di assemblare un pc e ho un budget di circa 600 euro. premetto che nn ne capisco niente di hardware, voglio il pc solo per giocare (ultimi giochi come watch dogs fifa 15 quando uscirà ecc) guardare film e navigare su internet, quindi nn mi parlate di OC o cose così perchè nn conosco il significato :)
allora io ho fatto questa configurazione. vorrei sapere se va bene e se agli stessi prezzi trovo di meglio

AMD FX 8320 128.69
Gigabyte GA-970A-UD3P scheda madre 72.89
MSI GeForce GTX 750Ti OC Twin Frozr 4 - 2 GB GDDR5 - PCI- 147.78
HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM,8 GB,1866 MHz, DDR3, 71.60
Western Digital WD10EZEX 500gb SATA 64MB 46.51
Commander MS-I da Thermaltake (case) 56.50
Thermaltake Hamburg 530W 40.12
Tp-Link TL-WN881ND 300 Mbps Wireless N PCI Express Adapter 13.85

Come configurazione sembra ok, ma conoscendo poco cpu amd lascio la parola ad altri. Per ora l'unica cosa che ti posso dire è che a quel prezzo puoi trovare lo stesso wd blue a 1tb

Ciao =) Spendi 600 euro e ti prendi una scheda video gtx 750 OC ???? è veramente troppo poco x il tuo budget. Quella scheda video ci sta se uno ci vuole spendere sulle 400 euro non di più. Allora.... c'è un sito davvero buonissimo,io stesso ho comprato le componenti (cpu e gpu) a prezzi bassissimi e mi sono arrivate intatte nei tempi previsti di consegna e quindi merita davvero di pubblicità. Se compri cpu e gpu da questo sito ti prendi un pc che è un mostro!!! Il sito è GCOMM. Io ho speso 500 euro in tutto ed ho un FX8320 e R9 280 ( che è un po' più performante della gtx 760) ma ho preso le altre componenti da altre parti perchè gcomm di buono e di larga scelta vende soltanto cpu e gpu. Il resto puoi pure prenderlo da amazon (spedizione gratuita) oppure da un altro sito che si chiama b**-****r (prezzi molto buoni e larga scelta) il quale mi ha spedito l ordine intatto e nei tempi previsti di consegna. Per quel prezzo ti consiglio una R9 280X (215 euro) oppure una gtx 770 (250 euro) (vedi tu ma dovrebbero essere alla pari come prestazioni) poi come processore un bell' i5 4590 (160 euro) oppure un FX 8320 da overcloccare a 4 Ghz (125 euro se vuoi spendere un po di meno). Come scheda madre per l FX (se vuoi spendere poco) ho scelto su amazon una gigabyte ga 78lmt usb3. Come alimentatore ho scelto un termaltake berlin smart 630 W e come ram l ho presa da 8 GB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro