• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione pc gaming budget 900 950 euro

Pubblicità

RobedHail9

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi, vorrei qualche consiglio su una configurazione perun pc da gaming, per poter giocare giochi di ultima generazione tipo BF4 ho provato a fare una configurazione però non sono sicuro se tutti i componenti che ho scelto sono compatibili tra loro, e vorrei sapere che qualità potrei avere in gioco con questa configurazione,accetto anche configurazioni fatte da voi. grazie in anticipo :)

CASE: Zalman z11 plus
ALIMENTATORE: cooler master v650s 80 plus gold modulare
CPU: i5 3570k
SCHEDA MADRE: asrock fatal1ty z77 performance
RAM:corsair vengeance blue low profile 1600mhz 8gb cl9
DISSIPATORE: cooler master seidon 120v
VGA: gigabyte gtx 770 oc core oppure asus voi quale mi consigliate??
HD: segate 1tb
scheda pci wifi
in tutto 922 euro

Cambia processore con un i5 4670k e mobo con una z87. L'ali metti un xfx xxx 650w, se vuoi un gold, enermax revolution x't 630w. Il dissi fa schifo, meglio un thermalright macho hr2. Cambia case con un corsair carbide 300r.

Msi z87, o asrock fatal1ty z87

la configurazione finale è questa
alimentatore xfx pro 750s 80plus bronze
scheda madre z87 fatal1ty killer
processore i5 4670k
ram corsair vengeance ddr3 1600mhz cl9
vga gigabyte gtx 770 oc
dissipatore thermalright macho hr2
hd 1tb e scheda wifi
a ke qualità posso giocare con questa configurazione per esempio a bf4?

Sì ma ha molto più spazio dello z11 e secondo ne è anche più bello "De gustibus non dispuntandum est"

Sì sta parlando di processori K, z87... Ma l'autore del post non ha detto esplicitamente che vuole fare over clock!

Il case va scelto personalmente, al max gli possiamo consigliare quelli migliori. Non puoi dire quello è brutto solo perchè non ti piace. Se proprio vuoi dire qualcosa di negativo sul carbide 300r puoi dire che mancano i gommini antivibrazione per l'alimentatore :asd: per il resto è ottimo.

ragazzi mi serve aiuto per un case sto impazzendo perchè non riesco a trovare tutte le misure, lo zalman z11 non va bene perchè la scheda video non ci sta per mezzo cm. mi potete consigliare un bel case ad un prezzo non superiore ai 100 euro la scheda video misura 29,5 cm e il dissipatore è un macho hr 02

Pubblicità
Pubblicità
Indietro