Configurazione PC Gaming, budget 800 euro senza scheda grafica!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Muhur

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti, ammetto che non ho mai postato ma ho il sito nei preferiti...siete una miniera d'oro XD

Chiedo l'ennesima configurazione per un bel Computer potente per Gaming per i prossimi 100 anni.... budget 700-800 euro qualcosa in piu qualcosa in meno ,con os incluso..

ok se non 100 almento qualche anno al topXD

Come scheda grafica ho comprato lo scorso anno una GeForce Palit GTX 460 e non vorrei cambiarla visto che cmq è nuova, che dite puo andare bene??
Non mi interessa fare OC pero ho un dissipatore Cooler Master Hyper 101 montato sul vecchio pc.

Un case pls che raffredda visto che non sopporto piu sti computer che sembra avere un elicottero in casa XD
Il monitor l'ho gia.

Ultima cosa, possibilmente nel budget degli 800, ho una connessione wifi in casa, pero il router è al piano superiore e a volte mi cade il segnale con conseguente dc dai giochi che hanno una bassa tolleranza, vedi SWTOR, il router è un sitecom 150n preso perche aveva l'antennina usb per il pc, percio vorrei qualcosa di piu performante con una potenza maggiore, cosi prende meglio in casa, l'antennina l'ho gia ma se è il caso aggiungerei una scheda wifi al pc se pensate che quella della sitecom non vada bene.....

ok il papiro è finito, abbiate cuore, abito in un paesino sperduto percio o faccio un buon pc per passatre le serate o mi tocca andare a caccia di lupi la notte per passare il tempo... :D thx!!!!!!.

- - - Updated - - -

up pls!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili