Salve ragazzi, oggi sono qua per chiedervi aiuto con il mio futuro pc assemblato, preannuncio che è il primo per cui non intendo fare oc o sistemi cooling (anche perchè il budget non lo permette).
Nel pc vorrei che contaste anche la tastiera, mouse e tappetino che non possiedo e accetto consigli anche su di essi e li menziono per farvi avere una prezzo finale che di 800€ compresi anche questi "accessori"
Comunque il pc e per gaming, registrare, montaggio ed editing video e photoshop, vi chiedo consigli di qualsiasi tipo, sbizzarritevi :D
I componenti sono:
Cpu: Intel i5 - 4670
Mobo: MSI H87 - G43
Ram: Corsair 8GB DDR3 - 1600 MHz Vengeance Pro
Hdd: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5
Vga: EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
Psu: Cooler Master G650M
Case: Zalman Z11 Plus
Tastiera e Mouse: Cooler Master Devastator Kit
Tappetino: Cooler Master Speed-RX Medium
Grazie dell'attenzione e prego a voi giudicare, se manca qualcosa non esitate a chiedere :D
Nel pc vorrei che contaste anche la tastiera, mouse e tappetino che non possiedo e accetto consigli anche su di essi e li menziono per farvi avere una prezzo finale che di 800€ compresi anche questi "accessori"
Comunque il pc e per gaming, registrare, montaggio ed editing video e photoshop, vi chiedo consigli di qualsiasi tipo, sbizzarritevi :D
I componenti sono:
Cpu: Intel i5 - 4670
Mobo: MSI H87 - G43
Ram: Corsair 8GB DDR3 - 1600 MHz Vengeance Pro
Hdd: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5
Vga: EVGA GeForce GTX 760 Superclocked ACX
Psu: Cooler Master G650M
Case: Zalman Z11 Plus
Tastiera e Mouse: Cooler Master Devastator Kit
Tappetino: Cooler Master Speed-RX Medium
Grazie dell'attenzione e prego a voi giudicare, se manca qualcosa non esitate a chiedere :D
Ultima modifica: