Configurazione pc gaming, AIUTO!!

Pubblicità
immagino intendesse una tastiera del kit Cm storm Devastator :asd: leggo comunque solo ora che era la tua scelta per mouse e tastiera. Io ce l'ho e ti dico che vale sicuramente i soldi che costa e anche qualcosa di piu. Costruzione buona e funziona molto bene, poi esteticamente è davvero bello come kit.
Noto che ne parlano tutti molto bene :)

io monto windows 8.1, mi ci trovo bene, ma se vuoi pieno controllo e stabilità dei programmi unita alla familiarità dei vecchi OS windows 7 è la scelta giusta... Windows 8 è bello si, ma in fin dei conti penso che presto tornerò a 7...
Scusami se non ho risposto prima, ma comunque ho ordinato tutti i pezzi che mi arriveranno entro una settimana :)
Aggiornerò con foto dei pezzi e del montaggio per poi darti la soluzione :D

io monto windows 8.1, mi ci trovo bene, ma se vuoi pieno controllo e stabilità dei programmi unita alla familiarità dei vecchi OS windows 7 è la scelta giusta... Windows 8 è bello si, ma in fin dei conti penso che presto tornerò a 7...
hei ho un nuovo problema da esporti, questa volta non mio però XD Un mio stretto amico di Steam ha il mio stesso case e lui ha intenzione di acquistare come dissipatore un "Zalman CNPS 9900 MAX" e la domanda e....ci sta? Poi se devo dire anche la mia lo prenderei pure io come mio dissipatore (ne parlano tutti ottimamente e so che per la cpu che ho io e un pò troppo ma non si sa mai, magari lo prenderò in considerazione più avanti) :)
Comunque la domanda e se è possibile inserirlo, le sue misure sono "9,4 x 13,1 x 15,2 cm" :)
Grazie mille in anticipo, a se può servire la mobo e una MSI "Z87-G45" , grazie :)

le misure del mio dissi sono 90 x 51 x 136 mm
e ci va largo (e non di poco) perciò credo proprio che non avrai problemi a montarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro