mat_ferraro
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 38
ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho edciso di prendere il case rosso con i seguenti pezzi:
Ho edciso di prendere il case rosso con i seguenti pezzi:
Cpu: Intel i5 4670 (con dissipatore di stock)
Mobo: Msi h87-g43
Vga: Msi gtx 760
Ram: Corsair 8gb ddr3-1600MHz Vengeance Pro
Hdd: Western Digital Caviar Blue 1TB
Ali: Cooler Master G650M
Case: Zalman Z11 PLUS HF1
Tappetino: Cooler Master Speed-RX Medium
Tastiera: Tt eSPORTS Challenger pro
E fin qua ci sono ma la mia domanda e, il lettore serve per forza? C'è il sistema operativo lo installo da chiavetta ma essendo il mio primo pc da assemblare o dei dubbi, io il lettore non lo userò proprio a parte per alcuni driver non rintracciabili su internet, serve o no? Aiuto :(
Infatti e quello che dico anche io ma i driver nella confezione della mobo c'è anche un disco che credo che sia per i driver, e non so se montato tutto la schermata della mobo si carica e ci fa installare windows (o sistema operativo usato) o devo installare e poi il sistema operativo, HELP!Sarà un caso ma io ho appena venduto il mio perchè non sapevo che farmene... Ormai i DVD sono diventati "stretti" per la maggiorparte delle copie di cui necessito, in più nella mia macchina ho lo storeo con lettore sd... effettivamente no serve quasi a niente... male che vada ne compri uno più avanti... I driver si reperiscono facilmente su internet, ormai tranne che per i dvd bluray il masterizzatore non serve più a nulla...
Infatti e quello che dico anche io ma i driver nella confezione della mobo c'è anche un disco che credo che sia per i driver, e non so se montato tutto la schermata della mobo si carica e ci fa installare windows (o sistema operativo usato) o devo installare e poi il sistema operativo, HELP!
La pasta termica sul dissi di stock e pre applicata per cui non credo che debba comprare un'altro tubetto, toglierla dal dissipatore e poi rimetterla...almeno credo XDScusa la franchezza Berzek ma assembli un computer e ti perdi in un bicchiere d'acqua per cose del genere? :hihi:
Vai tranquillo che senza OS non potrai installare nessun driver, e poi anche avendo il lettore dvd il consiglio è sempre quello di scaricare dal sito dei produttori dei pezzi tutti i driver più aggiornati e metterli su una pennetta, in modo tale che all'arrivo dei componenti tu possa procedere all'installazione di tutto! ok? a proposito hai comprato una buona pasta termica per il processore?
La pasta termica va bene quella del dissi stock, tanto se non overclocchi è piu che sufficienteLa pasta termica sul dissi di stock e pre applicata per cui non credo che debba comprare un'altro tubetto, toglierla dal dissipatore e poi rimetterla...almeno credo XD
Si ok che costa poco ma se non lo utilizzerò mai....beh spesa inutile .-.scusa eh ma un lettore/masterizzatore costa 14€ :asd: capisco che ormai sia obsoleto per alcuni ma per quello che costa su una configurazione di questo calibro non mi sembra poi una spesa cosi alta...
- - - Updated - - -
La pasta termica va bene quella del dissi stock, tanto se non overclocchi è piu che sufficiente
comunque scusa se sono così paranoico e che non voglio che niente vada storto in modo che sia semplice tutto il complesso (assemblaggio, accensione, installazione driver e tutto il resto), comunque lettore lo scartiamo, e la pasta termica?
- - - Updated - - -
Si ok che costa poco ma se non lo utilizzerò mai....beh spesa inutile .-.
Grazie mille gentilissimo e ultima rottura, consigli windows 8 o 7? Contando anche il fatto che io devo registrare, editare e quant'altro....a tuo parere?si effettivamente può andar bene quella di serie :D
Grazie mille di nuovo, ok i soldi li ho ma la vga la prenderò più avanti ma comunque prenderò l'impostazione pc a inizio post e comunque vorrei scriverti un pm riguardo al sistema operativo...io monto windows 8.1, mi ci trovo bene, ma se vuoi pieno controllo e stabilità dei programmi unita alla familiarità dei vecchi OS windows 7 è la scelta giusta... Windows 8 è bello si, ma in fin dei conti penso che presto tornerò a 7...
Una che?non sono molto preparato sull hardware ma sotto le mie dita ce una devastatore e i miei polpastrelli apprezzano ;)
immagino intendesse una tastiera del kit Cm storm Devastator :asd: leggo comunque solo ora che era la tua scelta per mouse e tastiera. Io ce l'ho e ti dico che vale sicuramente i soldi che costa e anche qualcosa di piu. Costruzione buona e funziona molto bene, poi esteticamente è davvero bello come kit.Una che?