• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Configurazione PC gaming 950 € OPINIONI

Pubblicità

Bonza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
CPU : i5 4690
GPU : r9 280X
MOBO : AsRock H97 Pro4
HDD : Western Digital Blue 1TB
RAM : Crucial [8GB(2X4)]1600 ddr3
ALI : Thermaltake 630 W
CASE : Thermaltake COMMANDER MS-III
DISSI : Raijintek Themis 120mm
DVD : LG GH24NSB0
MOUSE / TASTIERA : CM Storm devastator
SCHEDA WI-FI : TP-Link TL-WN781ND 150 mbps
MONITOR : Benq 24'' GL2450
TOTALE : 950€
cosa ne pensate ?
per il prezzo è una buona configurazione ?
cosa cambiereste ?

CPU : i5 4690
GPU : r9 280X
MOBO : AsRock H97 Pro4
HDD : Western Digital Blue 1TB
RAM : Crucial [8GB(2X4)]1600 ddr3
ALI : Thermaltake 630 W
CASE : Thermaltake COMMANDER MS-III
DISSI : Raijintek Themis 120mm
DVD : LG GH24NSB0
MOUSE / TASTIERA : CM Storm devastator
SCHEDA WI-FI : TP-Link TL-WN781ND 150 mbps
MONITOR : Benq 24'' GL2450
TOTALE : 950€
cosa ne pensate ?
per il prezzo è una buona configurazione ?
cosa cambiereste ?

Allora intanto io cambierei...ah no aspetta...è già perfetta :look:

Per lo stesso prezzo non si può proprio far di meglio, magari specifica quali sono le ram crucial e quanto le paghi.

ok mi basta ora sono convinto al 100% direi :)
l'ultima cosa... secondo voi con questo computer fra quanto dovreò fare upgrade?

Tra un pauo d'anni se non di più potresti mettere una seconda 280 in crossfire o aggiungere un po di ram:)
Per ora sei a posto così.

l'ultima cosa... secondo voi con questo computer fra quanto dovreò fare upgrade?

secondo me basta cambiare vga fra 3 anni circa,comunque in questi anni puoi iniziare a migliorarlo,esmpio,fra 2 mesi prendi un ssd,magari fra 5 mesi prendi un case migliore,fra 1 anno cambi alimentatore e così via,in questo modo ti credi un "contorno" di un certo livello così che quando dovrai fare upgrade le uniche cose da cambiare saranno cpu,mobo,ram (se necessario) e vga,io farei così....

Diciamo che di solito il primo componente a diventare obsoleto è la VGA, quindi ti basterà cambiare quella quando non riuscirai più a far girare i giochi nuovi in modo decente (2-3 anni).
CPU e mobo di solito sono più longeve, almeno finchè non iniziano a limitare la potenza della VGA (5 anni li fai tranquillamente).
Ram dipende, quando usciranno le ddr4 non potrai montarle sulla tua mobo quindi vedrai se ne varrà la pena. Al massimo queste le dovrai aumentare aggiungendo un paio di banchi, ma ovviamente dipende dai requisiti dei futuri giochi.

Diciamo che di solito il primo componente a diventare obsoleto è la VGA, quindi ti basterà cambiare quella quando non riuscirai più a far girare i giochi nuovi in modo decente (2-3 anni).
CPU e mobo di solito sono più longeve, almeno finchè non iniziano a limitare la potenza della VGA (5 anni li fai tranquillamente).
Ram dipende, quando usciranno le ddr4 non potrai montarle sulla tua mobo quindi vedrai se ne varrà la pena. Al massimo queste le dovrai aumentare aggiungendo un paio di banchi, ma ovviamente dipende dai requisiti dei futuri giochi.

Si puo fare il pagamento a rate? Tipo su e key o altro? Tu dove li comprerai i pezzi? Interesserebbe anche a me...

forse sulla chiave riusciresti a limare qualcosa sui prezzi
anche li velocità e affidabilità top

Su Amazon si può fare a rate?nn ne so nulla di ste cose per questo chiedo

- - - Updated - - -

Su Amazon si può fare a rate?nn ne so nulla di ste cose per questo chiedo

no amazon da quello che so non prevede dilazioni di pagamento
paghi e ti spediscono il tuo pacchetto, fine :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro