Configurazione Pc Gaming 800 (iva Inclusa)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Zooed

Nuovo Utente
118
30
Nella mia config la pro4s (ma era gia li non avevo voglia di cambiarla:asd:) , ma pro4 meglio di pro4s.La differenza di prezzo è tra 5 e 10 euro , dipende dal sito.

P.s. questo vale per le schede madri sia b150 che h170 , quindi se riesci dato che la differenza di prezzo è bassa meglio pro4
 

xWaKe

Nuovo Utente
10
0
Ma se all inizio è stato detto che i componenti sono sballati, che senso ha passare da una 6600 a una 6500 e nello stesso tempo alzare la scheda video? Non è un controsenso?
 

Zooed

Nuovo Utente
118
30
Le componenti sballate erano l'alimentatore(di bassa qualità) e la scheda madre(troppo basica).
Infatti se guardi i nostri consigli noi abbiamo principalmente messo una scheda madre migliore , un psu di qualità e aggiunto un ssd.
E abbiamo fatto questo risparmiando mettendo l'i5 6500(che l'unica differenza dal 6600 è un misero 0.1 ghz di frequenza base) per mettere componenti migliori.E alla fine ho notato che ci stava la 480 da 8gb , se vuoi metti quella da 4 e risparmi alla fine la scelta è tua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oktane97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili