• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming 700 Euro

Pubblicità

RaTToN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ragazzi ;)
Volevo chiedervi un'aiuto per una configurazione PC da Gaming/Rendering (Youtube) attorno ad un budget di 700 euro...
Potrebbero essere anche 800, quindi sarei grato se poteste far una configurazione da 700 euro, e poi scriverci sotto cosa si potrebbe aggiungere o "potenziare" in quella configurazione se il budget fosse di 800 euro :D
L'indecisione che mi ha portato qui sta nella scelta tra i processori di Intel ed AMD, e per il fatto delle conversioni e del numero di core di cui necessitano i giochi next gen come X1 e PS4, quindi io all'inizio ero portato per AMD con processori tipo 8320/8350... ma poi ho deciso di affidarmi a voi, che siete più esperti di me ;)

Quindi, infine, ho gia in mio possesso solo mouse e tastiera normali (Che cambierò appena avrò altro credito disponibile) ed una copia di Windows 7 Ultimate a 64 bit...

Ultima domanda/accorgimento: Vorrei riciclare il mio 18,5 Pollici SyncMaster della Samsung ris.1336x768...potrei usarlo come secondo monitor, diverso da quello principale?

Grazie di tutto, confido in voi :D

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi sappia aiutare? :D

Hai un monitor(o vuoi usare il 18")?
Vuoi fare overclock?
Ecco una configurazione con quasi 700€:

image-2236495102.webp

Ultima modifica:
Non ho un monitor, però potrei usare la mia TV 50" che ho in salotto... dovrebbe essere 1920x1080 se non sbaglio...
Farò OC, ma in futuro, quando sarà necessario... solo che i processori serie K di intel costano troppo per una configurazione con poco budget come questa... poi, sei sicuro che quel processore sia la scelta giusta?
Grazie per la configurazione, comunque... :D

Quel processore è una scelta più che giusta,poi volendo puoi andare con il nuovo socket 1150 ma andresti a spendere 30€ in più

Ok, allora vada per quella configurazione...
Non è che potresti mandarmi un PM con scritto il nome/il link del sito che hai frequentato? Perchè non lo ho mai visto...
Te ne sarei davvero grato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro