• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 500euro

Pubblicità

Infinity992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti ragazzi.. Volevo una configurazione completa di un pc gaming intorno hai 500 euro, peró io ho delle preferenze su processore e scheda video.. Voglio mettere nel mio pc un intel e nvidia gtx, perchè non mi piace amd e ati..

qualcuno riesce a farmi una bella config con quei componenti sui 500 euro?? La config la vorrei completa di tutti gli hardware compreso il case ( escluso monitor tastiera e mouse) :)

grazie in anticipo :)

ti interessa fare oc? il moitor che hai è 1360x768 spero.. se è 1080p inizia ad esere un problema..

- - - Updated - - -

comunque con questa configurazione farai oc e giochi discretamente..
pc 500€.webp

allora se vuoi un i5 dovrai stanziare almeno 100€ in più se vuoi una configurazione fatta bene con intel e gtx 660

- - - Updated - - -

ci riesci ad arrivare a max 600€?

ok.. allora prendi la configurazione dell'immagine di sopra..
togli:
ereboss
mx-2
fx 6300
scheda madre msi 970 g46

metti:
i5 4440
fatal1ty h87
se ci scappa io metterei anche un raijitek themis per ridurre la rumorosità

- - - Updated - - -

ah... togli la gtx 650 e metti la gigabyte gtx 660 a 148,90€

Potresti farmi il quadro completo con i singoli prezzi se puoi?? Cmq grz mille per questo assemblaggio sei stato molto gentile :)

ecco la configurazione definitiva.. purtroppo sfori di ulteriori 10-20€ per la spedizione, ma non credo siano un problema.. ho cercato di ottimizzare il tutto
pc 600€ no oc.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro