Chucknorrispowa
Utente Attivo
- Reazioni
- 156
- Punteggio
- 49
con una r9 270x giochi con battlefield 4 in full hd a dettagli medio-alti...altro che 720p...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora finchè tieni quel monitor 720p puoi giocare a tutti i giochi ad ultra, poi quando ne avrai uno da 1080p, devi diminuire a alto-medio.si ma io ho un monitor 1080x720p caro il mio Chucknorris
ok,quindi lo giocherai ad ultra a quella risoluzione....in full hd invece a dettagli alti....quindi risparmia e ti compri un bel monitor full hd oppure vai tranquillo a 720p...io ad esempio ho una r9 270x e gioco a questa risoluzione:1280*1024p,nemmeno io ho un monitor full hd...ma tranquillo che se vai su youtube vedi gameplay di battlefield 4 giocato con una r9 270(senza x) ad ultra con fps intorno a 50....QUINDI VAI TRANQUILLO è UNA GRAN BELLA VGA,per quello che costa è un affare e con mantle le cose miglioreranno ancora...si ma io ho un monitor 1080x720p caro il mio Chucknorris
Se vabè LOL comunque, un monitor FULL-HD da 24 pollici il migliore per il gaming è questo Benq GL2450HM LED Monitor 24 ": Amazon.it: Informatica :ok:poi quando avrò 150 euro mi prendero un bel monitor 4k hahah
lo terrò presente ma una curiosità la risoluzione 4k è già in uso?