• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming 400€ (medio-basso)

Pubblicità

JisJ3rry

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche dell'assemblazione di PC.:asd:
Vorrei assemblare un PC con questa configurazione:

HDD: WD Scorpio Blue SATA3 Cache 8MB 320GB

Case: CIT MIDI Mesh Gaming 3 LED nero-verde

Processore: AMD Athlon X4 750k 4.0GHz 4MB Cache

Motherboard: MSI FM2-A55M-E33

Alimentatore: Lc Power Office series 600W Lc600H-12

Scheda video: ASUS HD7750 1GB DDR5 mem. dedicata

RAM: Kingston HyperX BLU 1600MHz 2x4GB
Per un totale di circa 400€ (per quanto riguarda il masterizzatore userò quello vecchio poiché non è che mi serva a molto...)

Con questa configurazione riesco a giocare a Minecraft con grafica medio-bassa?
E a GTA 4 (o 5 se possibile) sempre con grafica medio bassa?
Per quanto riguarda altri giochi come Battlefield, CoD... quale capitolo e a che grafica girano (se girano)?

Grazie in anticipo, :)
Jerry

Ultima modifica:
con questa, per la modica cifra di 415 euro giochi a bf4 senza problemi(a dettagli medio bassi). con minecraft forse rieci a installarci le shaders :P . pc low.webp
SE VUOI 400 uero precisi risparmia sulla scheda video... ma per 15 euro ne vale la pena fidati ;)

Leva quella mobo per quell' Fx così lo fai soffrire quella cpu metti una mobo Gigabyte o Asus :ok:

con questa, per la modica cifra di 415 euro giochi a bf4 senza problemi(a dettagli medio bassi). con minecraft forse rieci a installarci le shaders :P . Visualizza allegato 118541
SE VUOI 400 uero precisi risparmia sulla scheda video... ma per 15 euro ne vale la pena fidati ;)

Grazie mille!, potrei sapere in quale shop hai trovato i pezzi? Visto che riesco a giocare a BF4 valuterò l'acquisto :) :)

EDIT: ho capito lo shop è e-chiave (in inglese)

- - - Updated - - -

Leva quella mobo per quell' Fx così lo fai soffrire quella cpu metti una mobo Gigabyte o Asus :ok:

Grazie per la risposta, proverò con la configurazione di mat117, ma se mi servisse quella che ho postato potresti consigliarmi una buona mobo Gigabyte?

Grazie,
Jerry

Ultima modifica:
gigabyte GA-970A-UD3P :ok:

- - - Updated - - -

Ti metto anche il link
http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-970A-UD3P-scheda-madre/dp/B00F5R9O46/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405669436&sr=8-1&keywords=gigabyte+ga-970a-ud3p

gigabyte GA-970A-UD3P :ok:

- - - Updated - - -

Ti metto anche il link
http://www.amazon.it/Gigabyte-GA-970A-UD3P-scheda-madre/dp/B00F5R9O46/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1405669436&sr=8-1&keywords=gigabyte+ga-970a-ud3p

Grazie mille per la risposta! ;)

Un'ultima domanda: io come monitor sono rimasto ai vecchi tempi. Ho un Samsung SyncMaster E2220, il modello vecchio solo VGA. Come potrei fare per collegarlo avendo solo la porta DVI? Convertitore o altro monitor?

Grazie
Jerry

Convertitore da dvi a vga io lo uso attualmente poi il televisore che risoluzione massima ha??

Quello che era integrato nella scatola della vga :D
Dovrebbe esserci anche nella tua
:sisi:
download.webp

A negozi di informatica o ai negozi di elettronica tipo euronics mediaworld ecc lo vendono :D

- - - Updated - - -

Comunque quelli pure su internet funzionano.
Dove lai presa questa voce che non funzionano??

A negozi di informatica o ai negozi di elettronica tipo euronics mediaworld ecc lo vendono :D

- - - Updated - - -

Comunque quelli pure su internet funzionano.
Dove lai presa questa voce che non funzionano??

Ciao scusa se non ti ho risposto ma avevo da fare. Io ho guardato su Amazo(n) ed eBa(y), ma erano pieni di recensioni negative... :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro