DOMANDA configurazione pc gaming 1700 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ketavet

Utente Attivo
259
28
grazie allo stesso, stavo ''sfogliando" i prodotti di Razer e li stavo trovando interessanti
Razer Chroma e Kraken sono tra i prodotti più amati dai gamer, ma costano parecchio.
Dai un'occhiata al Fnatic Gear che ti ho linkato, come qualità prezzo difficilmente trovi di meglio.
Altrimenti cerca Logitech, HyperX e SteelSeries.

Indicativamente dovresti spendere queste cifre per un prodotto di qualità:

Tasiera - 100/120€
Mouse - 50/60€
Cuffie - 70/110€

Ovviamente ci sono anche mouse da 350€, direi che però siamo abbastanza fuori budget.
 
  • Mi piace
Reazioni: rogjoker

rogjoker

Nuovo Utente
149
21
io stavo pensando a uno di questi due mouse che ne pensate https://www.amazon.it/dp/B07GS6ZB7T/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ecco l' altro https://www.amazon.it/dp/B01MECR863/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ditemi se trovate di meglio

grazie mille a tutti per le risposte date prima
Post unito automaticamente:

Razer Chroma e Kraken sono tra i prodotti più amati dai gamer, ma costano parecchio.
Dai un'occhiata al Fnatic Gear che ti ho linkato, come qualità prezzo difficilmente trovi di meglio.
Altrimenti cerca Logitech, HyperX e SteelSeries.

Indicativamente dovresti spendere queste cifre per un prodotto di qualità:

Tasiera - 100/120€
Mouse - 50/60€
Cuffie - 70/110€

Ovviamente ci sono anche mouse da 350€, direi che però siamo abbastanza fuori budget.
anchio stavo pensando la stessa cosa infatti volevo puntare su Razer Chroma e Kraken logitech
Post unito automaticamente:

@crimescene quali periferiche mi consigli?
 
Ultima modifica:

ketavet

Utente Attivo
259
28
io stavo pensando a uno di questi due mouse che ne pensate https://www.amazon.it/dp/B07GS6ZB7T/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi ecco l' altro https://www.amazon.it/dp/B01MECR863/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ditemi se trovate di meglio

grazie mille a tutti per le risposte date prima
Post unito automaticamente:


anchio stavo pensando la stessa cosa infatti volevo puntare su Razer Chroma e Kraken logitech
Cuffie Kraken X e tastiera Chroma (non ricordo il modello di quella "economica").
Quel mouse della logitech è inutile per gli FPS, Moba e Arena, è pensato per gli MMO dove hai bisogno di bindare 70 tasti per le spell.
Molto meglio il Razer anche se non vado matto per i loro mouse. Oppure il Logitech G403 Hero, ma se fossi in te prenderei tutte le periferiche di una sola marca, questione di estetica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

rogjoker

Nuovo Utente
149
21
fossi in te prenderei tutte le periferiche di una sola marca, questione di estetica.
è vero concordo pienamente anche io, però non do troppa importanza al estetica
Post unito automaticamente:

come tastiera pensavo alla Razer Cynosa Chroma cosa ne dite avete esperienze?
 

ketavet

Utente Attivo
259
28
è vero concordo pienamente anche io, però non do troppa importanza al estetica
Post unito automaticamente:

come tastiera pensavo alla Razer Cynosa Chroma cosa ne dite avete esperienze?
È un'ottima tastiera sotto i 100€, controlla che gli switch siano del colore adatto a te.
Consiglio personale, se riesci evita tastiera con il numpad, potessi tornare indietro la prenderei senza.
 

Brainram

Bannato a Vita
402
217
anche le recensioni lo dicevano
Post unito automaticamente:

cosa mi consiglieresti?
Scusa di quali recensioni e quali prodotti nello specifico?
Non c'e' una marca in assoluto che abbia recensioni per tutti i prodotti sul mercato che non abbiano ricevuto critiche negative. Anche le piu' blasonate ma intanto hai speso una cifra. Ma va bene cosi l'importante che acquisti quello che ti convince, ci mancherebbe pure. La mia era una indicazione come altre. Poi c'e a chi da fastidio che il click della tastiera (meccanica) e' troppo rumoroso e avanti cosi :ok:
 

rogjoker

Nuovo Utente
149
21
Puo' darsi sia come dici tu, puo' darsi di no. La mia valutazione e' del tutto personale, quale consumatore del prodotto da diversi anni ormai, e del tutto disinteressata naturalmente.
sì ovviamente mi fido della tua recensione più di quelle che leggo online; semplicemente non avendo mai sentito nominare questa marca preferisco vedere qualcosa di più conosciuto ma questo è una mia fissazione spero di non aver offeso qualcuno
Post unito automaticamente:

Consiglio personale, se riesci evita tastiera con il numpad, potessi tornare indietro la prenderei senza.
perche cosa è successo? :D :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Brainram

Brainram

Bannato a Vita
402
217
sì ovviamente mi fido della tua recensione più di quelle che leggo online; semplicemente non avendo mai sentito nominare questa marca preferisco vedere qualcosa di più conosciuto ma questo è una mia fissazione spero di non aver offeso qualcuno
Ma assolutamente, che c'entra. Non dovevi nemmeno pensarlo. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: rogjoker

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,416
31,411
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ma ti ho già consigliato tutto

TASTIERA
MOUSE
CUFFIE

Come tastiere te l'ho detto su amazon di qualità c'è poco come meccanica, la ck550 è buona seppure non ha i keycaps in PCB, ma si possono cmabiare
ha gateron brown che sono adattia scrittura/gioco


Il mouse il g402 è un buon mouse
Le cuffie le cloud 2 a 59.99 sono ottime come prezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: rogjoker

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili