DOMANDA Configurazione Pc Gaming 1500-1800€ Periferiche E Monitor Esclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

barricchio

Nuovo Utente
34
3
Ciao sono Matteo,
Sono nuovo nel mondo dei pc da gaming dato che ho utilizzato sempre console per giocare, adesso vorrei investire su un pc che mi garantisca di giocare a buoni livelli a lungo termine.
Ho girato molti siti in cerca di qualche buona configurazione ma non sono riuscito a convincermi fino in fondo per fare l acquisto.
Vorrei giocare a giochi come GTA, COD, insomma giochi pesantini da sopportare per un pc.
Io non so veramente come muovermi per configurare il pc e scegliere pezzi giusti...oppure se gli stessi pezzi sono sopravvalutati o sottovalutati...non so se è meglio avere un ssd con molti giga oppure no...insomma non me ne intendo molto, spero che voi mi possiate aiutare.
Vi posto una configurazione del pc che vorrei prendere.
GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO

PC DA 1800€


CASE CIT APACHE CON PORTE USB 3.0 + AUDIO E MICROFONO
ALIMENTATORE 750W PFC ATTIVO 80+ SILENT SATA
SCHEDA MADRE: MSI Z270A TOMAHAWK USB3/SATA3 CON PORTE USB 2.0 E PORTE USB 3.1 CHIPSET INTEL Z270
PROCESSORE: INTEL KABY LAKE QUAD CORE i7-7700K 4.20 GHZ X 4 E 8 MB CACHE - TECNOLOGIA A 14 NANOMETRI
RAM: 16Gb DDR4 2133MHZ
HARD DISK: 1000GB (1TB) SATA III 64mb
HARD DISK: SSD DA 525GB SATA III 64mb
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GE FORCE GTX 1080 8GB GDDR5
MASTERIZZATORE DVD LG 24x
SCHEDA AUDIO: onBoard 7.1 Dolby Surround High Definition
SCHEDA RETE: 10/100/1000 DELLA REALTEK
SCHEDA PCI: WI-FI DA 300MBPS CON 2 ANTENNE DIREZIONABILI
PORTE USB 2.0 + PORTE USB 3.1




 

Maxtor

Utente Attivo
94
15
CPU
Intel i5-7600k
Dissipatore
BeQuiet! Dark Rock 3
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5
HDD
Intel 600p 256GB M.2
RAM
Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
PSU
Evga SuperNOVA G3 550W
Case