• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 1366x768 budget 899 euro

Pubblicità
va bene come configurazione anche se per la risoluzione monitor basta e avanza una hd7850 ma magari in futuro lo cambi..

il case che hai messo non so se ti può interessare ma non ha le usb 3.0 frontali...ad esempio a pari costo c'è il carbide 200r che le ha..

va bene come configurazione anche se per la risoluzione monitor basta e avanza una hd7850 ma magari in futuro lo cambi..

il case che hai messo non so se ti può interessare ma non ha le usb 3.0 frontali...ad esempio a pari costo c'è il carbide 200r che le ha..

Ok,grazie per il consiglio riguardo al case,penso proprio che lo inserirò nella configurazione.
Per la scheda video ho optato per l'hd 7870 perchè cosi sarà in grado di far girare i giochi futuri per più anni rispetto all' hd7850.

Va bene, ma come vga mettila da 2gb.

Questa è buona ? VGA MSI Ati AMD Radeon HD7850 R7850 Twin Frozr 2GD5/OC Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 173,80
Oppure opto per questa ? VGA Asus Ati AMD Radeon HD7850-DC2-2GD5-V2 DirectCU II Core 860MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI DP 185,70

Penso proprio che sia meglio la MSI per prestazioni e consumo/rumorosità e penso anche per temperature.
Ma chiedo lo stesso la vostra conferma.

Ultima modifica:
Vai di HD 7850 è sei apposto per.. un po' di Anni. Per ora lasciati quel monitor. Io ti consiglio Shappire :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro