DOMANDA Configurazione pc gaming 1300 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

gamerx02

Bannato a Vita
93
3
Grazie mille a tutti delle risposte e per la configurazione. Mi siete stati utilissimi con questa configurazione i giochi ad esempio rainbow six siege riuscirei a giocare al massimo dei dettagli oppure no? Solo per curiosità
 

iannu27

Utente Attivo
1,076
535
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Enermax Aquafusion 240
Scheda Madre
ASUS Rog Strix x470-F Gaming
HDD
Crucial P1 500GB / Toshiba P300 1TB / Samsung 870 QVO 1TB
RAM
HyperX Predator 2x8GB 3200MHz CL16
GPU
Gigabyte RX 5700 XT Gaming OC
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi HD
Monitor
AOC 24G2U/BK / Dell S2418HN
PSU
Corsair TX550M
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Mouse: Zowie EC-2B Divina / Tastiera: Ducky One 2 Horizon / Cuffie: Sennheiser HD 599
OS
Windows 10 Pro 64bit
Grazie mille a tutti delle risposte e per la configurazione. Mi siete stati utilissimi con questa configurazione i giochi ad esempio rainbow six siege riuscirei a giocare al massimo dei dettagli oppure no? Solo per curiosità
Non ho la 1070 personalmente, ma se non sbaglio quel gioco è fuori da più di un anno, già da prima che uscissero le schede nuove, suppongo non dovresti avere problemi.

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: gamerx02

gamerx02

Bannato a Vita
93
3
Ok ma ad esempio a titoli come battlefield 1 riuscirei a giocare tranquillo giusto magari non a dettaggli altissimi ma..
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ok ma ad esempio a titoli come battlefield 1 riuscirei a giocare tranquillo giusto magari non a dettaggli altissimi ma..
La GTX 1070 è LA scheda per il 2K a 60Hz ;) (e ogni tanto, qualcosina in più, qualcosina in meno....)
Vabbe, è di Maggio del 2016 questo Benchmark:
https://www.tomshw.it/recensione-geforce-gtx-1070-8gb-gddr5-prestazioni-77401-p5
Ma almeno è abbastanza completo (ovviamente da prendere con le pinze)
Con una custom hai forse giusto qualche FPS in più, niente di che però come noti in 2K ultra comunque riesci a giocarci, al massimo scendi di poco per arrivare ai 60 FPS...
Se vuoi la sicurezza per tutto, devi aumentare di 100-150€ e prendere una GTX 1080 (anche se ora sarà un po' esagerata per il 2K a 60Hz, probabilmente ti durerà tranquillamente per molto tempo), ma non è necessario
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili