Configurazione pc gaming 1200 euro con monitor 144hz

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

luca cop

Nuovo Utente
1
1
Salve mi chiamo Luca e vorrei fare una configurazione intel se possibile, con una 1070ti per sfruttare al massimo un monitor da 144hz. Vorrei sapere se per il monitor sia necessario il g-sync, ed inoltre dato che non sono molto esperto in questo campo mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse fornirmi una configurazione con un monitor incluso , per giocare a titoli come rainbow six siege, overwatch, fortnite ecc.. Il budget va dai 1200 ai 1400 euro. Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve mi chiamo Luca e vorrei fare una configurazione intel se possibile, con una 1070ti per sfruttare al massimo un monitor da 144hz. Vorrei sapere se per il monitor sia necessario il g-sync, ed inoltre dato che non sono molto esperto in questo campo mi farebbe molto piacere se qualcuno potesse fornirmi una configurazione con un monitor incluso , per giocare a titoli come rainbow six siege, overwatch, fortnite ecc.. Il budget va dai 1200 ai 1400 euro. Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi ;D
Ciao
Anche se la differenza non è tanta sarebbe preferibile una gtx1080; quindi una cpu intel e saprai che i prezzi sono molto gonfiati da un paio di mesi a questa parte. Il monitor ti costa oltre 400€, quindi arriveresti abbondantemente oltre le 1000€ con questi tre componenti.
@Ibernato ti potrebbe dare altre dritte!
:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao
Anche se la differenza non è tanta sarebbe preferibile una gtx1080; quindi una cpu intel e saprai che i prezzi sono molto gonfiati da un paio di mesi a questa parte. Il monitor ti costa oltre 400€, quindi arriveresti abbondantemente oltre le 1000€ con questi tre componenti.
@Ibernato ti potrebbe dare altre dritte!
:ok:
aggiungo che anche i prezzi della 1080 si sono alzati.
Il g-sync non è obbligatorio anche perchè spenderesti un botto per il monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili