Configurazione Pc Gaming 1200€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Il sensore del mouse devastator 2 è cambiato? Non ne sapevo nulla.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
Sembrerebbe di si. Ma restano mouse entry level
Sono quasi uguali solo il devastator è pee finger il octane più claw
 
  • Mi piace
Reazioni: floki_

Tommaso Valentini

Nuovo Utente
65
9
Ok, allora prendo il devastator 2 :) a sto punto quindi devo solo ordinare il tutto, perfetto :figo:
Solo una curiosità, si sente molto la differenza tra tastiere/mouse entry level e quelle di livello piú alto? E poi che significa che un mouse é "claw" o "pee finger"?
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Ok, allora prendo il devastator 2 :) a sto punto quindi devo solo ordinare il tutto, perfetto :figo:
Solo una curiosità, si sente molto la differenza tra tastiere/mouse entry level e quelle di livello piú alto? E poi che significa che un mouse é "claw" o "pee finger"?
Differenze enormi
I mouse si dividono in 3 categorie a secdonda dell impugnatura :

Finger (solo dita sul mouse )
Claw ( polpastrelli e polso, palmo alzato)
Palm (tutto palmo)
 

Nitr0_91

Utente Èlite
3,623
1,289
CPU
AMD 5600x
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
MSI B550 tomahawk
HDD
w.d. 1tb - samsung evo 750 250gb
RAM
2x16 DDR4 3200mhz
GPU
RTX 3080 TUF OC
Audio
Integrata
Monitor
Asus Rog Swift PG279Q 27'' 1440p 165hz IPS g-sync
PSU
EVGA SUPERNOVA G5 750W
Case
PHANTEKS Eclipse P500A
OS
Windows 10
Ok, allora prendo il devastator 2 :) a sto punto quindi devo solo ordinare il tutto, perfetto :figo:
Solo una curiosità, si sente molto la differenza tra tastiere/mouse entry level e quelle di livello piú alto? E poi che significa che un mouse é "claw" o "pee finger"?

Ciao, io ho preso la devastator 2, la tastiera "MEMcanica" secondo me è buona, bella esteticamente e risponde bene ai comandi. Il mouse invece l'ho subito cambiato (era già in progetto di sostituirlo) perchè l'ho trovato molto scomodo e di bassa qualità.
Direi che vale il prezzo che costa, ma più che altro per la tastiera
 

hioctane

Bannato a Vita
825
135
Ok, allora questo é il carrello, la RAM lpx non l' ho trovata in banchi da 8gb, solo 16, mentre il kit mouse e tastiera cooler master octane non ce su taocomputer, ma c' é su Amazon... Meglio trovare un altro kit su tao?
A parte il kit, per il resto va bene? :D

SSD meglio samsung 850 evo..Moooolto più performante... Inoltre come psu meglio xfx 550w gold
 

Tommaso Valentini

Nuovo Utente
65
9
in allegato c' è la lista componenti aggiornata, identica alla precedente tranne che per l' alimentatore, come ssd prendo il samsung 850 evo 250gb. sia l' ssd che il kit cooler master devastator 2 li prendo su amazon, siccome su taocomputer non ce l' hanno.
attendo conferma :)
 

Allegati

  • taocomputer.PNG
    taocomputer.PNG
    45.5 KB · Visualizzazioni: 53
  • Mi piace
Reazioni: hioctane

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
in allegato c' è la lista componenti aggiornata, identica alla precedente tranne che per l' alimentatore, come ssd prendo il samsung 850 evo 250gb. sia l' ssd che il kit cooler master devastator 2 li prendo su amazon, siccome su taocomputer non ce l' hanno.
attendo conferma :)
Il monitor prendilo pure da amazon, poi come psu se preferisci la modularità torna di cx550m, se non la vedi come una necessità e è indubbiamente migliore (seppur di poco) l'XFX :)
 

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
Ah comunque l'MX200 dovrebbe essere meglio (non vorrei sbagliare) ma sono differenze minime, si casca in piedi in ogni caso :D
 

Tommaso Valentini

Nuovo Utente
65
9
Il monitor prendilo pure da amazon, poi come psu se preferisci la modularità torna di cx550m, se non la vedi come una necessità e è indubbiamente migliore (seppur di poco) l'XFX :)

Come mai pure il monitor da Amazon? Mi va bene eh, anzi comprare su Amazon mi fa sentire sempre sicurissimo :)
Che vantaggio avrebbe la modularitá? Se é da smanettoni prendo xfx sicuro :hihi:

Ah comunque l'MX200 dovrebbe essere meglio (non vorrei sbagliare) ma sono differenze minime, si casca in piedi in ogni caso :D

Ieri sera mi sono informato per conto mio su crucial e Samsung, quasi sempre dicono meglio Samsung anche se sempre di poco... Vo di Samsung via, me lo consigliamo tantissimo pure i miei amici piú esperti di ste cose :D
 

floki_

Utente Attivo
428
107
Come mai pure il monitor da Amazon? Mi va bene eh, anzi comprare su Amazon mi fa sentire sempre sicurissimo :)
Che vantaggio avrebbe la modularitá? Se é da smanettoni prendo xfx sicuro :hihi:



Ieri sera mi sono informato per conto mio su crucial e Samsung, quasi sempre dicono meglio Samsung anche se sempre di poco... Vo di Samsung via, me lo consigliamo tantissimo pure i miei amici piú esperti di ste cose :D
In effetti ci sono persone che dicono che sia meglio il Samsung e altre che dicono l'mx 200, sinceramente vedendo confronti e benchmark il Samsung sembra essere di pochissimo più veloce.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
 

thejuvefan

Utente Èlite
4,167
1,891
CPU
Ryzen 7 1700 occato a 3.7 GHZ/Intel Core i7 6700k 4,00 GHZ (no OC)
Dissipatore
Wraith Spire RGB +99999999FPS/Be quiet! Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
Asus ROG Crosshair VI Hero (Dio me la mandi buona)/Msi Z170A Gaming M5
HDD
Seagate ST35 2 TB, Sandisk Ultra II 480GB/Crucial MX300 525GB
RAM
G.Skill Trident-Z RGB 2x8GB 3000 MHZ C16/Corsair LPX DDR4 2X8 GB 2400 MHZ C14
GPU
Gigabyte Gtx 980TI G1 Gaming / nVidia 9500 GT CHINA EDITION
Audio
Integrata
Monitor
Dell P2416D
PSU
Corsair RM750i/Cougar VTX600
Case
NZXT S340 Elite/Cooler Master 690 III
Periferiche
Corsair K70 MX Brown/ CM Octane/ Mad Catz Rat 7 (preso a 35 euro <3)/Sennheiser PC333
OS
Win 10 PRO
Come mai pure il monitor da Amazon? Mi va bene eh, anzi comprare su Amazon mi fa sentire sempre sicurissimo :)
Che vantaggio avrebbe la modularitá? Se é da smanettoni prendo xfx sicuro :hihi:



Ieri sera mi sono informato per conto mio su crucial e Samsung, quasi sempre dicono meglio Samsung anche se sempre di poco... Vo di Samsung via, me lo consigliamo tantissimo pure i miei amici piú esperti di ste cose :D
Il monitor dovrebbe stare a meno su amazon, lo presi a dicembre a 230 euro :) non scordare la soundbar, prendi il nome del sito del produttore.
Gli alimentatori modulari hanno i cavi "staccabili" permettendo quindi piu ordine togliendo quelli inutilizzati, poi c'è anche chi si trova meglio con i normali, fai come pensi sia meglio ;)
 

Ndrew_P

Utente Attivo
490
18
CPU
da scegliere
Scheda Madre
da scegliere
HDD
SSD CORSAIR + 2TB CAVIAR BLACK
RAM
4x2GB CORSAIR DD3 1600 CL8
GPU
GB GTX560TO OC x2
Audio
da scegliere
Monitor
da scegliere
PSU
da scegliere
Case
Corsair CARDBRIDE 500R
OS
Win7 64 bit
xfx é una garanzia come alimentatore qui lo consigliano a tutti da anni ormai :D
per quanto riguarda modulare o no bhé io ti dico la mia se hai un case piccolo Matx o itx ti consiglio di andare su alimentatore modulare, se invece hai un case midtower o piu puoi anche prenderlo non modulare a prescindere preferisco modulare io. ciao bello
 

hioctane

Bannato a Vita
825
135
xfx é una garanzia come alimentatore qui lo consigliano a tutti da anni ormai :D
per quanto riguarda modulare o no bhé io ti dico la mia se hai un case piccolo Matx o itx ti consiglio di andare su alimentatore modulare, se invece hai un case midtower o piu puoi anche prenderlo non modulare a prescindere preferisco modulare io. ciao bello

XFX non ha nulla di modulare?
Altrimenti un buon modulare 550 o 650 w cosa consiglieresti?
 

Ndrew_P

Utente Attivo
490
18
CPU
da scegliere
Scheda Madre
da scegliere
HDD
SSD CORSAIR + 2TB CAVIAR BLACK
RAM
4x2GB CORSAIR DD3 1600 CL8
GPU
GB GTX560TO OC x2
Audio
da scegliere
Monitor
da scegliere
PSU
da scegliere
Case
Corsair CARDBRIDE 500R
OS
Win7 64 bit

Ndrew_P

Utente Attivo
490
18
CPU
da scegliere
Scheda Madre
da scegliere
HDD
SSD CORSAIR + 2TB CAVIAR BLACK
RAM
4x2GB CORSAIR DD3 1600 CL8
GPU
GB GTX560TO OC x2
Audio
da scegliere
Monitor
da scegliere
PSU
da scegliere
Case
Corsair CARDBRIDE 500R
OS
Win7 64 bit
certo ha modulare e non modulare nel mio carrello c'é questo:
https://www.amazon.it/XFX-XTR-Series-550W-PSU/dp/B00IPD513K
corsair sembra andare bene MA sempre personalmente preferisco altre marche (bequiet evga xfx seasonic etc)

ricordati di guardare sempre la certificazione ALMENO bronze quando scegli un alimentatore quello che ti ho postato é 80 plus GOLD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili