Configurazione PC Gaming [1100€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Merk

Nuovo Utente
35
2
Monitor
15 pollici
OS
Windows
Ciao a tutti
sbirciando di qua e di là ho messo insieme la seguente build da dedicare unicamente al gaming. Posto di seguito l'immagine.

Nella foto manca l'SSD, per il quale ho optato per un Samsung Evo 860.

Vorrei essere sicuro che tutto sia compatibile e di non essermi perso qualcosa per strada. Secondo voi è migliorabile in qualche modo stando intorno ai 1100€ che ho di budget o siamo già al massimo?

Un saluto e grazie in anticipo!
 

Allegati

  • config pc.png
    config pc.png
    135.6 KB · Visualizzazioni: 48
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti
sbirciando di qua e di là ho messo insieme la seguente build da dedicare unicamente al gaming. Posto di seguito l'immagine.

Nella foto manca l'SSD, per il quale ho optato per un Samsung Evo 860.

Vorrei essere sicuro che tutto sia compatibile e di non essermi perso qualcosa per strada. Secondo voi è migliorabile in qualche modo stando intorno ai 1100€ che ho di budget o siamo già al massimo?

Un saluto e grazie in anticipo!

Salve.

Non ti preoccupare per la compatibilità.

Qual'è il monitor che ci abbinerai?

Come alimentatore ti consiglio ad es. il Corsair TX550M che è superiore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Merk

muscolo

Nuovo Utente
6
1
Ciao, ti posso chiedere da che sito hai fatto il preventivo e se è serio? I prezzi mi sembrano migliori di amazon.
Assemblano anche i PC direttamente loro?
 
  • Mi piace
Reazioni: Merk

Merk

Nuovo Utente
35
2
Monitor
15 pollici
OS
Windows
Salve.

Non ti preoccupare per la compatibilità.

Qual'è il monitor che ci abbinerai?

Come alimentatore ti consiglio ad es. il Corsair TX550M che è superiore.

Buongiorno
Il monitor sarà a 144hz, probabilmente uno della AOC.

Il TM550 mi ha lasciato a piedi 6 mesi fa, per cui sono poco propenso a investirci di nuovo... Credi che potrebbe esserci qualche alternativa come marca? Dici poi che 550w sono sufficienti per reggere la configurazione?

Che ne pensi della scheda grafica? Perché stavo valutando anche una 2070 della evga.

Ciao, ti posso chiedere da che sito hai fatto il preventivo e se è serio? I prezzi mi sembrano migliori di amazon.
Assemblano anche i PC direttamente loro?

Il sito credo sia serio (alcuni che conosco ci hanno acquistato e non hanno avuto problemi). ho visto che ha diversi prezzi buoni. Ti mando il nome in PM perché il forum me lo censura :) Ho preso solo SSD su Amazon, ma risparmio giusto 6€.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili