DOMANDA Configurazione PC Gaming - 1000 Euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
A questo punto, meglio una 390 presa da qui. E a quel punto, conviene che fai da lì tutta la configurazione, così eviti di aspettare diversi corrieri. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldrius

Aleister93

Nuovo Utente
16
0
No, gli altri utenti non giocheranno, ma non vorrei tenermi sulla integrata, preferisco prendere una buona gpu adesso e magari cambiarla col tempo
 

_Achille

Utente Èlite
3,067
725
CPU
Intel i5-6600K @4.6 GHz
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme 6
HDD
WesternDigital 1TB & Crucial MX200 250GB
RAM
Corsair Ven 16GB DDR4 2133MHz
GPU
Sapphire RX 580 Nitro+
Monitor
Dell S2418H
PSU
RM550X
Case
NZXT S340
Periferiche
Anne Pro 2, Razer Abyssus
OS
Windows 10 Pro
Il PC parte anche senza scheda video, esiste l'integrata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldrius

Aldrius

Nuovo Utente
74
6
Una curiosità: gli altri utenti giocheranno? In caso non dovessero giocare o utilizzare programmi che vanno a sfruttare la gpu potresti tenere duro per qualche mese con l'integrata del 6500.

avevo proposto anche io questa soluzione:asd:, ma ha detto che non può temporeggiare. Quindi proposta bocciata:cry:.

ad ogni modo la configurazione fatta da luca va bene, solo non so se per un full hd valga la pena usare metà del budget per una scheda video che potrebbe reggere risoluzioni più alte con impostazioni maxate. Sarebbe sprecata.

Per questo, un pò tutti ti abbiamo consigliato di temporeggiare con la integrata della CPU e poi buttarti sulla rx480 custom. Comunque potresti anche buttarti su una r9 390 (poi da decidere che versione). Costerebbe meno della 1070, e per un full hd, è comunque più che adatta

- - - Updated - - -
@Aleister scusami ho ripetuto ciò che hanno già detto gli altri. non mi sono accorto che si era arrivati alla seconda pagina nella discussione.

Se sei solo tu che giochi, temporeggia con l'integrata della CPU. il Pc parte ed completamente utilizzabile, e ci puoi pure giocare non con impostazioni alte. Ma puoi giocare. Decidere adesso di prendere una VGA potrebbe essere (sicuramente lo sarà) una cattiva scelta. Sia perchè uscirà qualcosa a breve, sia per i prezzi/costi. Anche io ho appena rifatto una configurazione perchè mi si è bruciata la scheda madre, e temporeggerò con la mia vecchia scheda video, in attesa di quelle nuove...è la soluzione più conveniente al momento. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MrRanza

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
avevo proposto anche io questa soluzione:asd:, ma ha detto che non può temporeggiare. Quindi proposta bocciata:cry:.

ad ogni modo la configurazione fatta da luca va bene, solo non so se per un full hd valga la pena usare metà del budget per una scheda video che potrebbe reggere risoluzioni più alte con impostazioni maxate. Sarebbe sprecata.

Per questo, un pò tutti ti abbiamo consigliato di temporeggiare con la integrata della CPU e poi buttarti sulla rx480 custom. Comunque potresti anche buttarti su una r9 390 (poi da decidere che versione). Costerebbe meno della 1070, e per un full hd, è comunque più che adatta

- - - Updated - - -
@Aleister scusami ho ripetuto ciò che hanno già detto gli altri. non mi sono accorto che si era arrivati alla seconda pagina nella discussione.

Se sei solo tu che giochi, temporeggia con l'integrata della CPU. il Pc parte ed completamente utilizzabile, e ci puoi pure giocare non con impostazioni alte. Ma puoi giocare. Decidere adesso di prendere una VGA potrebbe essere (sicuramente lo sarà) una cattiva scelta. Sia perchè uscirà qualcosa a breve, sia per i prezzi/costi. Anche io ho appena rifatto una configurazione perchè mi si è bruciata la scheda madre, e temporeggerò con la mia vecchia scheda video, in attesa di quelle nuove...è la soluzione più conveniente al momento. ;)
Concordo. Peraltro, la 480 con i driver ed il supporto adeguato può solamente migliorare. Anche la 470, dai primi leak, si rivela interessante...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!