Configurazione PC gaming 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

curtlooker

Nuovo Utente
7
0
Salve a tutti, e' da ormai un paio di settimane che mi guardo in giro per i vari componenti del mio nuovo pc da gaming e i dubbi persistono.
Premetto che sono un neofita del settore e quindi non faccio altro che girare forum e leggere recensioni per cercare di avere le idee quanto piu' chiare possibile su ogni singolo pezzo, cosa che invece non accade.

Vi elenco i pezzi di cui son sicuro e a seguire alcune delle possibilita' che sto valutando.

Processore: Intel Core i5 4690k / 3.5 Ghz
Ram: Corsair vengeance 2x 4gb 1600 mhz CL9
HDD: Western digital Caviar black da 500gb
Case: NZXT phantom 410 (mid tower)

Qui iniziano i dubbi; la maggior parte dei pezzi sono simili sia a livello di qualita' che di prezzo, e vorrei quindi un suggerimento da parte vostra e se pensate ci siano invece alternative migliori allo stesso prezzo o cmq valide a prezzo inferiore.

Alimentatore:
Corsair RM650 /// XFX P1 650B (entrambi alimentatori modulari da 650w 80 gold plus)
MOBO: MSI Z97 gaming 7 /// Asus Mod 1150 Z97 MAXIMUS VII HERO
SSD: Samsung 850 PRO da 128 gb /// OCZ Vector da 128 gb


Arriva ora la parte piu' difficile, ovvero quella riguardante la scheda video.
Dimezziamo subito il ventaglio di possibilita' dicendo che ho intenzione di prendere una nvidia.

I dubbi sono principalmente tra una gtx 770 e una gtx 970.
La differenza di prezzo non e' tantissima (occasioni permettendo), per esempio ho trovato una zotac 970 a circa 30 euro in piu' rispetto ad un asus/msi 770 o una EVGA 970 a circa 50 euro in piu'.

Il problema sta proprio nel produttore, non essendo un esperto del settore, non so quale effettivamente possa rendere meglio sia a livello di prestazioni che di durata nel tempo, e le recensioni che ho letto in giro non mi hanno chiarito del tutto le idee.
Ecco quello che ho trovato fino ad ora:

Asus770-DC2OC-2GD5 DirectCU II 2GB (272 euro)


MSI N770 TF 2GD5/OC 2GB (268 euro)

EVGA 970 Superclocked ACX 4GB (326 euro) attualmente non disponibile

EVGA 970 ACX 4GB (307 euro) attualmente non disponibile

Zotac 970 4GB (302 euro) un venditore diverso rispetto a quello degli altri 4 pezzi che non mi assicura le stesse garanzie del primo.



Il tutto andra' affiancato ad un monitor Asus VG248QE. Aggiungo che per il momento non faccio OC ma rientra nei miei piani iniziare e quindi sto costruendo questo sistema anche in previsione di cio'.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma se dovessero servire altri dettagli saro' contento nei miei limiti di farveli avere.

 

RedHitMark

Utente Attivo
324
37
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD + Noctua NT-H1
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk Artic
HDD
SSD Samsung 970 EVO 1TB + HDD Western Digital Black 1TB
RAM
G.Skill Trident-Z Neo 16x2GB 3600MHZ + Crucial Ballistix Sport 8x2GB 2400MHz
GPU
Nvidia ZOTAC RTX 2060 Twin Fan
Audio
Creative SXFI THEATER
Monitor
LG29WK600 + LG-23MP65
PSU
EVGA Supernova G3 550w
Case
NZXT s340 White
Periferiche
Logitech G305
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, e' da ormai un paio di settimane che mi guardo in giro per i vari componenti del mio nuovo pc da gaming e i dubbi persistono.
Premetto che sono un neofita del settore e quindi non faccio altro che girare forum e leggere recensioni per cercare di avere le idee quanto piu' chiare possibile su ogni singolo pezzo, cosa che invece non accade.

Vi elenco i pezzi di cui son sicuro e a seguire alcune delle possibilita' che sto valutando.

Processore: Intel Core i5 4690k / 3.5 Ghz
Ram: Corsair vengeance 2x 4gb 1600 mhz CL9
HDD: Western digital Caviar black da 500gb
Case: NZXT phantom 410 (mid tower)

Qui iniziano i dubbi; la maggior parte dei pezzi sono simili sia a livello di qualita' che di prezzo, e vorrei quindi un suggerimento da parte vostra e se pensate ci siano invece alternative migliori allo stesso prezzo o cmq valide a prezzo inferiore.

Alimentatore:
Corsair RM650 /// XFX P1 650B (entrambi alimentatori modulari da 650w 80 gold plus)
MOBO: MSI Z97 gaming 7 /// Asus Mod 1150 Z97 MAXIMUS VII HERO
SSD: Samsung 850 PRO da 128 gb /// OCZ Vector da 128 gb


Arriva ora la parte piu' difficile, ovvero quella riguardante la scheda video.
Dimezziamo subito il ventaglio di possibilita' dicendo che ho intenzione di prendere una nvidia.

I dubbi sono principalmente tra una gtx 770 e una gtx 970.
La differenza di prezzo non e' tantissima (occasioni permettendo), per esempio ho trovato una zotac 970 a circa 30 euro in piu' rispetto ad un asus/msi 770 o una EVGA 970 a circa 50 euro in piu'.

Il problema sta proprio nel produttore, non essendo un esperto del settore, non so quale effettivamente possa rendere meglio sia a livello di prestazioni che di durata nel tempo, e le recensioni che ho letto in giro non mi hanno chiarito del tutto le idee.
Ecco quello che ho trovato fino ad ora:

Asus770-DC2OC-2GD5 DirectCU II 2GB (272 euro)


MSI N770 TF 2GD5/OC 2GB (268 euro)

EVGA 970 Superclocked ACX 4GB (326 euro) attualmente non disponibile

EVGA 970 ACX 4GB (307 euro) attualmente non disponibile

Zotac 970 4GB (302 euro) un venditore diverso rispetto a quello degli altri 4 pezzi che non mi assicura le stesse garanzie del primo.



Il tutto andra' affiancato ad un monitor Asus VG248QE. Aggiungo che per il momento non faccio OC ma rientra nei miei piani iniziare e quindi sto costruendo questo sistema anche in previsione di cio'.
Spero di essere stato abbastanza chiaro, ma se dovessero servire altri dettagli saro' contento nei miei limiti di farveli avere.


Ciao, parto subito col dire che con quel monitor ci devi abbinare una scheda video degna, altrimenti sarebbe come avere una ferrari e il motore di una fiat :utonto:
Visto che ti interessa l'overclock farei cosi

I5 4690k
msi z97 gaming 7( l' asus invece costa troppo, mentre col la msi riesci a raggiungere un buon livello di overclock ugualmente)
ram prendi quelle che trovi a meno 4x2gb 1866mhz
hdd il black è rumoroso e siccome monti un ssd io opterei per un blue 1tb
ssd crucial m500 120gb(per quanto gli altri possano essere migliori costano comunque abbastanza perciò potresti optare per questo)
psu xfx 650w( rm650 è pessimo)
vga ovviamente una 970 se vuoi arrivare sui 120hz altrimenti con la 770 non sfrutti il monitor a dovere... La marca è indifferente le gigabyte dissipano bene ma poiché queste schede non producono molto calore anche una reference fa il suo lavoro, in ogni caso tutte le schede salgono allo stesso modo in overclock (tranne le msi lighting) quindi tanto vale prendere quella più economica e overclocartela da te.
Non vedo un dissipatore, vedi un hr 02 macho rev.a
 
  • Mi piace
Reazioni: curtlooker

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Se hai notato mette la gtx 970 mica poco
 

curtlooker

Nuovo Utente
7
0
Ciao, parto subito col dire che con quel monitor ci devi abbinare una scheda video degna, altrimenti sarebbe come avere una ferrari e il motore di una fiat :utonto:
Visto che ti interessa l'overclock farei cosi

I5 4690k
msi z97 gaming 7( l' asus invece costa troppo, mentre col la msi riesci a raggiungere un buon livello di overclock ugualmente)
ram prendi quelle che trovi a meno 4x2gb 1866mhz
hdd il black è rumoroso e siccome monti un ssd io opterei per un blue 1tb
ssd crucial m500 120gb(per quanto gli altri possano essere migliori costano comunque abbastanza perciò potresti optare per questo)
psu xfx 650w( rm650 è pessimo)
vga ovviamente una 970 se vuoi arrivare sui 120hz altrimenti con la 770 non sfrutti il monitor a dovere... La marca è indifferente le gigabyte dissipano bene ma poiché queste schede non producono molto calore anche una reference fa il suo lavoro, in ogni caso tutte le schede salgono allo stesso modo in overclock (tranne le msi lighting) quindi tanto vale prendere quella più economica e overclocartela da te.
Non vedo un dissipatore, vedi un hr 02 macho rev.a

Pagherei l'asus 10 euro in piu' rispetto all'msi, quindi non sarebbe un problema economico, al contrario pero' mi ispira piu' fiducia la prima :)
Per le ram non e' una esagerazione 1866? Alla fine e' un pc da gaming e nient'altro, non sarebbe un problema, ne ho trovato un paio a 10 euro in piu' rispetto a quelle che ho postato in precedenza e sono anche low profile che magari calzano meglio col dissipatore che mi hai suggerito, e a tal proposito il mio case va bene per quel dissipatore?
Anche io ero orientato sull'xfx ma mi avevano parlato bene del corsair e i prezzi sono praticamente uguali, da qui il dubbio.
Discorso ssd, non bado tanto al prezzo quanto alla velocita' e alla durata e onestamente sarei orientato piu' sul samsung, quindi se l'ocz non mi offre delle performance migliori mi sa che prendero' proprio quello.
Lato HDD, mi sa che prendo la versione da 1tb anziche' da 500gb ma sempre black, alla fine del rumore mi interessa poco e sembrerebbe avere delle prestazioni migliori rispetto al blue.

Arrivando poi alla scheda video il discorso e' semplice: con 270 euro prendo una 770, mentre ora come ora per una 970 ce ne vogliono almeno 360/390.
Avevo letto che il prezzo sarebbe sceso intorno ai 300 euro (ben piu' appetibile) ma non si sa quando saranno disponibili a quel prezzo e avevo intenzione di prendere tutti i pezzi entro il 7 di novembre.
Quindi boh, sono parecchio indeciso, spenderei anche qualcosa in piu' ma mi darebbe parecchio fastidio vederla disponbile ad un prezzo piu' basso pochi giorni dopo.
Per quel che riguarda l'OC non e' una cosa che faro' nell'immediato, potrei pensarci piu' avanti per allungare nel tempo la competitivita' del sistema, semmai ne valga la pena.
Potrei limitarmi a fare qualche prova per imparare.

In ogni caso grazie mille dei consigli e per avermi ricordato del dissipatore che avevo completamente ignorato lol!!
 
Ultima modifica:

RedHitMark

Utente Attivo
324
37
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock AMD + Noctua NT-H1
Scheda Madre
MSI B350 Tomahawk Artic
HDD
SSD Samsung 970 EVO 1TB + HDD Western Digital Black 1TB
RAM
G.Skill Trident-Z Neo 16x2GB 3600MHZ + Crucial Ballistix Sport 8x2GB 2400MHz
GPU
Nvidia ZOTAC RTX 2060 Twin Fan
Audio
Creative SXFI THEATER
Monitor
LG29WK600 + LG-23MP65
PSU
EVGA Supernova G3 550w
Case
NZXT s340 White
Periferiche
Logitech G305
OS
Windows 10 Pro
Pagherei l'asus 10 euro in piu' rispetto all'msi, quindi non sarebbe un problema economico, al contrario pero' mi ispira piu' fiducia la prima :)
Per le ram non e' una esagerazione 1866? Alla fine e' un pc da gaming e nient'altro, non sarebbe un problema, ne ho trovato un paio a 10 euro in piu' rispetto a quelle che ho postato in precedenza e sono anche low profile che magari calzano meglio col dissipatore che mi hai suggerito, e a tal proposito il mio case va bene per quel dissipatore?
Anche io ero orientato sull'xfx ma mi avevano parlato bene del corsair e i prezzi sono praticamente uguali, da qui il dubbio.
Discorso ssd, non bado tanto al prezzo quanto alla velocita' e alla durata e onestamente sarei orientato piu' sul samsung, quindi se l'ocz non mi offre delle performance migliori mi sa che prendero' proprio quello.
Lato HDD, mi sa che prendo la versione da 1tb anziche' da 500gb ma sempre black, alla fine del rumore mi interessa poco e sembrerebbe avere delle prestazioni migliori rispetto al blue.

Arrivando poi alla scheda video il discorso e' semplice: con 270 euro prendo una 770, mentre ora come ora per una 970 ce ne vogliono almeno 360/390.
Avevo letto che il prezzo sarebbe sceso intorno ai 300 euro (ben piu' appetibile) ma non si sa quando saranno disponibili a quel prezzo e avevo intenzione di prendere tutti i pezzi entro il 7 di novembre.
Quindi boh, sono parecchio indeciso, spenderei anche qualcosa in piu' ma mi darebbe parecchio fastidio vederla disponbile ad un prezzo piu' basso pochi giorni dopo.
Per il discorso della scheda madre ovviamente la Asus rog è migliore, quindi se la differenza di prezzo è cosi bassa potresti optare per quella( anche la maximus 7 ranger è un alternativa un po più economica)... RAM a 1866 MHz vanno meglio in overclock... Il chipset h97 gestisce RAM massimo 1600mhz... Invece il chipset z97 ha limiti minori cosi se le prendi a 1866 puoi puntare ad un overclock maggiore sulle RAM( ovviamente è piuttosto inutile l OC sulle RAM se non si utilizzano programmi che le usano realamente) ovviamente low profile se intendi montare un dissipatore ad aria;)
Poi per l alimentatore fidati vai di xfx per affidabilità ... Potresti anche optare per un antec hcg620 oppure un cooler master v650s sono tutti ottimi alimentatori ma RM non è molto affidabile ... D: ... SSD puoi scegliere il Samsung 850 è ottimo ( anche il Samsung 840 evo è ottimo ed un po più economico) gli ocz non li conosco invece... Per l hdd invece il black è più veloce e se non te ne importa della rumorosità allora puoi prenderlo...
Infine per la scelta della scheda video adesso è inutile prendere una 770 ha già fatto il suo corso di vita( anche se è ancora un ottima scheda) però meglio optare per un prodotto nuovo anche se lo pagi un po di più avrai un supporto dei driver per più tempo che non è cosa da poco senza togliere il fatto che la serie 900 di nvidia come nsuma davvero poco ... Quindi io andrei di 970 per quel monitor
 
  • Mi piace
Reazioni: curtlooker

rob99

Utente Attivo
386
57
CPU
Intel i5 9600K
Dissipatore
Noctua Nh U12S
Scheda Madre
Msi Z390 Tomahawk
HDD
WD Caviar blue 2Tb + Samsung 860evo 500gb
RAM
Corsair LPX 3200mhz 2x8 gb.
GPU
MSI RTX 2070 Gaming Z
Audio
integrata
Monitor
LG 34UC89G
PSU
Corsair TX750M
Case
Phanteks Eclipse p600s
OS
Windows 10 - 64 bit
Ti consiglio anche io msi come scheda madre. Per la gpu io ho la 770 ma se dovessi prenderla ora prenderei decisamente la 970... se riesci ad aspettare un mesetto magari trovi delle offerte sotto natale. L'ssd Samsung 850 pro è ottimo, invece ho dei dubbi sul caviar black. Non tanto per la rumorosità ma per il rischio rotture ed il calore speigionato, sono fissato con la temperatura :-D
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
io ti consiglierei di cambiare direttamente monitor,
con una sola gtx 970 non riesci ad avere 120fps per sfruttare quel monitor (naturalmente con tutto maxato),
solo in alcuni giochi risci ad arrivare 100fps o più,ma sono giochi più leggeri graficamente
se vuoi usare quel monitor è quello di valutare uno sli di 970,altrimenti passa ad un monitor 60hz,
considera inoltre che con un monitor 60hz avresti anche una longevità maggiore a confronto di uno 120hz
ti lascio anche dei benchmark
ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction
GeForce GTX 970 SLI review - Introduction
 

curtlooker

Nuovo Utente
7
0
io ti consiglierei di cambiare direttamente monitor,
con una sola gtx 970 non riesci ad avere 120fps per sfruttare quel monitor (naturalmente con tutto maxato),
solo in alcuni giochi risci ad arrivare 100fps o più,ma sono giochi più leggeri graficamente
se vuoi usare quel monitor è quello di valutare uno sli di 970,altrimenti passa ad un monitor 60hz,
considera inoltre che con un monitor 60hz avresti anche una longevità maggiore a confronto di uno 120hz
ti lascio anche dei benchmark
ASUS GeForce GTX 970 Strix review - Introduction
GeForce GTX 970 SLI review - Introduction

Capisco perfettamente il tuo discorso, ma viceversa non sarebbe sprecata una 970 su un 60hz?
Tanto vale a questo punto andare di 770 o no?

PS: 650w sono abbastanza o dovrei puntare a qualcosa di piu'?
Ho guardato le dimensioni del case e dovrei rientrare tranquillamente, sarebbe carino se qualcuno potesse darmi conferma xD
 

.Manuel.

Utente Èlite
13,961
2,869
CPU
Intel i5 4690K 4.8 Ghz + Macho HR 02 Rev.A + Noctua NT- H1
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Wester Digital Caviar Blue 1TB, Wester Digital Caviar Purple 3TB, SSD Transcend 128 GB
RAM
Kingston HyperX 2x4GB 1600Mhz
GPU
Asus gtx 760
Monitor
Asus VE247H
PSU
OCZ ZT 650W
Case
Aerocool Mechatron Black Steel Edition
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Capisco perfettamente il tuo discorso, ma viceversa non sarebbe sprecata una 970 su un 60hz?
Tanto vale a questo punto andare di 770 o no?

PS: 650w sono abbastanza o dovrei puntare a qualcosa di piu'?
Ho guardato le dimensioni del case e dovrei rientrare tranquillamente, sarebbe carino se qualcuno potesse darmi conferma xD

adesso in alcuni giochi probabilmente si,però tu devi anche considerare che fra 60fps e 100fps l'occhio umano non riconosce la differenza,
forse un occhio allenato riesce a vederla,ma la maggior parte delle persone non ci fa caso
si si sono anche tanti 650w
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Io personalmente prenderei un 120-144hz anche perché il monitor non si cambia tutti i giorni o ad ogni configurazione ma alla sua morte
 

curtlooker

Nuovo Utente
7
0
Non penso di cambiare il monitor, potrei invece pensare ad uno sli di 970 ma non ora, magari in futuro.
Suggerimenti per il dissipatore?
L' hr 02 macho rev.a mi sembra valido, ho visto anche un macho 120 rev.a.
Mi piacerebbe avere delle alternative simili tra cui scegliere.
Tornando al discorso ram le 1866 son gestite bene da quel processore?

Comunque alla resa dei conti questo dovrebbe essere la mia piccola creatura:

Case: NZXT phantom 410 full black (mid tower)

Processore: Intel Core i5 4690k / 3.5 Ghz
Ram: Corsair vengeance red 2x 4gb 1866 mhz CL9 low profile
HDD: Western digital Caviar black da 1TB
SSD: Samsung 850 PRO da 128 gb
Mobo: Asus Mod 1150 Z97 MAXIMUS VII HERO
GPU: GTX 970 (probabilmente l'asus strix se nessuna delle 2 EVGA diventa disponibile prima, altrimenti una EVGA)
Alimentatore: XFX P1 650B
Dissipatore: hr 02 macho rev.a
Monitor: Asus VG248QE

Per un totale di circa 1660 euro circa con l'asus strix o 1570/1590 se becco una delle EVGA.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Non penso di cambiare il monitor, potrei invece pensare ad uno sli di 970 ma non ora, magari in futuro.
Suggerimenti per il dissipatore?
L' hr 02 macho rev.a mi sembra valido, ho visto anche un macho 120 rev.a.
Mi piacerebbe avere delle alternative simili tra cui scegliere.
Tornando al discorso ram le 1866 son gestite bene da quel processore?

Comunque alla resa dei conti questo dovrebbe essere la mia piccola creatura:

Case: NZXT phantom 410 full black (mid tower)

Processore: Intel Core i5 4690k / 3.5 Ghz
Ram: Corsair vengeance red 2x 4gb 1866 mhz CL9 low profile
HDD: Western digital Caviar black da 1TB
SSD: Samsung 850 PRO da 128 gb
Mobo: Asus Mod 1150 Z97 MAXIMUS VII HERO
GPU: GTX 970 (probabilmente l'asus strix se nessuna delle 2 EVGA diventa disponibile prima, altrimenti una EVGA)
Alimentatore: XFX P1 650B
Dissipatore: hr 02 macho rev.a
Monitor: Asus VG248QE

Per un totale di circa 1660 euro circa con l'asus strix o 1570/1590 se becco una delle EVGA.

il dissipatore e ok per l'overclock poi se si cerca per qualcosa di spinto ce altro
 

curtlooker

Nuovo Utente
7
0
Ho trovato ad un buon prezzo uno zalman CNPS 9900 DF che esteticamente mi piace parecchio e sembra anche essere molto funzionale oltre che silenzioso. Voi che ne pensate?

Il problema sono dimensioni e socket supportato, informazioni che variano leggendo in giro.
Sono un po confuso, quindi mi farebbe piacere se qualcuno potesse darmi informazioni al riguardo.

Il case che dovrei prendere misura 51,6 x 53,2 x 21,5 e quindi dovrebbe essere abbastanza spazioso ma meglio essere sicuri.
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Il macho e migliore anche se un po bruttino
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili