• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC GAMING 1000-1200

Pubblicità

UappaSguappa

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti!
Purtoppo dopo 8 anni di onorato servizio devo mandare in pensione il mio pc da gaming e mi sto guardando in giro ma non riesco proprio a decidermi.
Cosa mi consigliereste con un budget da 1000-1200 €?
Tenendo conto che del vecchio computer non recupererei niente se non il dissipatore Noctua NH-U12P che è praticamente nuovo.
Grazie!

Salve a tutti!
Purtoppo dopo 8 anni di onorato servizio devo mandare in pensione il mio pc da gaming e mi sto guardando in giro ma non riesco proprio a decidermi.
Cosa mi consigliereste con un budget da 1000-1200 €?
Tenendo conto che del vecchio computer non recupererei niente se non il dissipatore Noctua NH-U12P che è praticamente nuovo.
Grazie!
CIao!
Utilizzi secondari? Solo gaming?
Devi comprare anche il monitor?
Ti serve il sistema operativo?

Ciao!
Come utilizzi secondari solo visione di film, per l'università uso il portatile, quindi questo lo dedicherei al 90% al gaming! Il monitor non mi serve perchè ne ho già uno full hd e sono a posto anche per quanto riguarda il sistema operativo (Win 7)
Grazie!

Ciao!
Come utilizzi secondari solo visione di film, per l'università uso il portatile, quindi questo lo dedicherei al 90% al gaming! Il monitor non mi serve perchè ne ho già uno full hd e sono a posto anche per quanto riguarda il sistema operativo (Win 7)
Grazie!

I5 4590
Asrock h97 pro4
Gskill ares 8gb
Xfx 550w
Gtx 970 ichill herculez
Case non riesci a recuperarlo?
hdd stessa cosa
Crucial mx100 256gb

I5 4590
Asrock h97 pro4
Gskill ares 8gb
Xfx 550w
Gtx 970 ichill herculez
Case non riesci a recuperarlo?
hdd stessa cosa
Crucial mx100 256gb

Il case preferirei cambiarlo perchè ha alcuni pezzi e sportellini rotti,se poi rimane fuori dal budget ci posso cmq fare un pensiero. L'hdd posso recuperarlo ma vorrei montare anche un ssd per velocizzare tutto..mi sapete anche consigliare come avere un buon sistema di aereazione?E E' sempre stato il tallone d'Achille del mio vecchio pc.
Grazie per la risposta!

Ps: come scheda video stavo pensando a due r9 290..che ne dite?Quanto sforerei dal budget?

Ciao!
Grazie!
Con il tuo budget volendo ti puoi permettere una buona configurazione gaming e
predisposta anche per eventuali OverClock.

Considerando quest'ultima opzione consiglierei questa config.:

Case- Fractal CORE 3500 Windowed vedi QUI
MoBo- Asrock Fatal1ty Z97X Killer vedi QUI
CPU- Intel i5-4690K
RAM- G.Skill TridentX 8GB(4gbx2) 2133MHz cl9 vedi QUI
Aliment.- CM V650 SM Gold Modulare vedi QUI
VGA- Gigabyte GTX970 OC Gaming 4GB
SSD- ADATA SP920 256GB Premier Pro vedi QUI
HDD- WD Blue 1TB 64Mb
Masteriz.- LG GH24NSC0
Dissip.- Thermalright Macho HR-02 rev.a/b vedi QUI
Tot. 1190,00 €

Vista la cpu serie K,
nella config. inserito ottimo dissipatore che
oltre ad essere ben silenzioso ha prestazioni
nettamente superiori (anche per validi OC)
rispetto ad un basilare NH-U12P.

Ciauz
http://www.hardwaresecrets.com/article/Noctua-NH-U12P-SE2-CPU-Cooler-Review/1570/6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro