nicdimarino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono interessato a assemblare un pc desktop che sara utilizzato principalmente per gaming, ma questo è il mio primo tentativo e non sono molto esperto nel settore.
Dopo alcune settimane di ricerca ho creato questa configurazione, e vorrei sapere la vostra opinione sia sulle componenti che sul prezzo, ho intenzione di fare overclock anche se non da subito, perchè non so bene come fare, e se avete delle idee ricordate che il budget non puo superare i 1200€.
Case: Cooler Master 690 II Advance 89.99€
CPU: i5 4670k 205.81€ (offerta)
Mobo: Asrock z87 extreme4 133.59€
Dissipatore: non ho ancora deciso, idee?
GPU: Asus gtx770 DirectCU II OC 304.00€
Ram: 8gb penso ma non so ancora di che marca, cosa consigliate? se possibile mi piacerebbe andare su 16gb
HHD: seagate barracuda 1tb 61.00€
SSD: Sandisk 128gb interno 85.14€ (penso di installarci windows e forse qualche applicazione pesante)
Alimentatore: Cooler Master GX-750W 105.03€ (penso pero di aver esagerato col wattaggio, forse basta un po di meno)
Lettore DVD/masterizzatore: Asus DRW-24F1ST 18.49€
Cosa ne pensate? potete consigliarmi qualcos'altro? per il monitor cosa dovrei prendere?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Dopo alcune settimane di ricerca ho creato questa configurazione, e vorrei sapere la vostra opinione sia sulle componenti che sul prezzo, ho intenzione di fare overclock anche se non da subito, perchè non so bene come fare, e se avete delle idee ricordate che il budget non puo superare i 1200€.
Case: Cooler Master 690 II Advance 89.99€
CPU: i5 4670k 205.81€ (offerta)
Mobo: Asrock z87 extreme4 133.59€
Dissipatore: non ho ancora deciso, idee?
GPU: Asus gtx770 DirectCU II OC 304.00€
Ram: 8gb penso ma non so ancora di che marca, cosa consigliate? se possibile mi piacerebbe andare su 16gb
HHD: seagate barracuda 1tb 61.00€
SSD: Sandisk 128gb interno 85.14€ (penso di installarci windows e forse qualche applicazione pesante)
Alimentatore: Cooler Master GX-750W 105.03€ (penso pero di aver esagerato col wattaggio, forse basta un po di meno)
Lettore DVD/masterizzatore: Asus DRW-24F1ST 18.49€
Cosa ne pensate? potete consigliarmi qualcos'altro? per il monitor cosa dovrei prendere?
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno