configurazione PC fascia media

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Salve a tutti, sono un neofita dei PC assemblati e guardando un po sul web mi sono fatto un'idea di come farlo.
Detto ciò volevo chiedervi se questa configurazione va bene per poter giocare abbastanza bene a tutti i giochi e vedere film. Grazie in anticipo

Processore : i5 6500

Scheda madre : Asrock h170 pro4s ( o il alternativa B150 m pro4, c è molta differenza ?)

Scheda video: r9 380 oppure gtx 960 ( qual è la migliore tra le due ? )

Ram: hyperx fury ( 2×4gb)

Alimentatore: thermaltake Smart SE 530w

HDD: western digital caviar blue 1 tb

Case: corsair spec-01



Grazie in anticipo per le informazioni
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao e benvenuto nel forum @Fradeo :D
La configurazione è migliorabile sotto vari punti e l'alimentatore è scarso :sisi: che budget hai per il PC? Che risoluzione ha il tuo monitor?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)

- - - Updated - - -

Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)

- - - Updated - - -

Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)