configurazione PC fascia media

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Salve a tutti, sono un neofita dei PC assemblati e guardando un po sul web mi sono fatto un'idea di come farlo.
Detto ciò volevo chiedervi se questa configurazione va bene per poter giocare abbastanza bene a tutti i giochi e vedere film. Grazie in anticipo

Processore : i5 6500

Scheda madre : Asrock h170 pro4s ( o il alternativa B150 m pro4, c è molta differenza ?)

Scheda video: r9 380 oppure gtx 960 ( qual è la migliore tra le due ? )

Ram: hyperx fury ( 2×4gb)

Alimentatore: thermaltake Smart SE 530w

HDD: western digital caviar blue 1 tb

Case: corsair spec-01



Grazie in anticipo per le informazioni
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao e benvenuto nel forum @Fradeo :D
La configurazione è migliorabile sotto vari punti e l'alimentatore è scarso :sisi: che budget hai per il PC? Che risoluzione ha il tuo monitor?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)

- - - Updated - - -

Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)

- - - Updated - - -

Ciao, grazie ! Come budget pensavo di stare intorno hai 700€ , il monitor ancora non so quale sia poiché me lo regala un amico che non usa più ( dovrebbe essere un monitor hd da quanto mi ha detto)


in gaming Full HD 1080p la R9 380 4gb va leggermente di più della gtx 960.

Però se invece il tuo amico ti regalerà il suo monitor in HD 720p allora tutte e due le schede sono sprecate.
 
D

deleted_271768

Ospite
Intendi un monitor HD (1366x768) o Full HD (1920x1080)? Se è il primo, il PC è sprecato, altrimenti potresti fare così.
a2093d8183d84be2c0b59cc3cd11e626.jpg

Oppure attendi l'arrivo della nuova generazione di GPU e a pari prezzo avresti performance grafiche ben superiori

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Intendi un monitor HD (1366x768) o Full HD (1920x1080)? Se è il primo, il PC è sprecato, altrimenti potresti fare così.
a2093d8183d84be2c0b59cc3cd11e626.jpg

Oppure attendi l'arrivo della nuova generazione di GPU e a pari prezzo avresti performance grafiche ben superiori

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Il monitor ancora non so di preciso. E quando usciranno le nuove generazioni di GPU ?
 
D

deleted_271768

Ospite
Il monitor ancora non so di preciso. E quando usciranno le nuove generazioni di GPU ?
Sulla fascia dei 200€ che rientrerebbe nel tuo caso si prevede avremo la R9 480 presentata a fine mese e la GTX 1060 in autunno

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
 

Fradeo

Nuovo Utente
56
5
Perdonate l ignoranza, ma su quale sito fate le configurazione che vedo foto con uno sconto se si acquistano 10 pezzi ? Grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili