• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Economico 200/250 euro HELP

Pubblicità
cosa ne pensate di questo?
7f1d3a49715f86ef9bf228c3a73a60311ddfa8a2.webp
posso spendere un po di +....c'è tutto apparte il lettore (ma ne posseggo uno sata)...cosa ne pensate? (ps. potete consigliarmi una scheda video per il futuro da mettere su quella configurazione?) thx

PS: edit posso aggiungerci anche il lettore [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif, Arial Black]Lettore CD/DVD Samsung SH-118AB Nero Sata bulk[/FONT]

Ultima modifica:
Si ma con quel processore non ci giochi e in futuro per aggiungere una scheda video dovresti fare un hybrid crossfire che sarebbe sconveniente,quindi ti toccherebbe cambiare scheda madre e processore

il budget è limitato a 310 euro...il pc nn e per me...ma per un amico che finora giocava ai giochi online cn un single core e una scheda video da 256 (no comment)...per quel prezzo non penso esca di meglio...purtroppo piu di cosi nn puo alzare il prezzo...è lui nn deve giocare ad alti livelli...per la 7850 in futuro dovrà cambiare procio e scheda madre?

consigliami cn 310 euro (spedizioni escluse) di + nn puo salire...gia per salire cosi ho dovuto sudare...dimmi tu e scusa il disturbo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro